X


Oroscopo Branko oggi, 2 maggio, e previsioni prima parte del mese

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Oroscopo di oggi: previsioni di Branko di giovedì 2 maggio 2019 e prima parte del mese

Il mese di maggio 2019 è ormai iniziato perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle parla dello zodiaco di tutto l’anno, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 2 maggio, e della prima parte del mese in generale, quindi con indicazioni valide più o meno per le prime due settimane.
L’oroscopo di Branko di oggi, 2 maggio 2019, conferma che questo mese l’Ariete fa bene a dedicarlo intensamente agli affari, mentre fra qualche giorno, esattamente il 6, Mercurio entrerà nel cielo del segno zodiacale del Toro.

Previsioni Oroscopo Branko prime due settimane di maggio e di oggi, giovedì 2, per altri segni

I Gemelli, secondo l’oroscopo di Branko della prima parte di maggio 2019, devono coltivare e rafforzare i legami e le conoscenze fatte oggi, mentre ai nati Cancro le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, giovedì 2 maggio, e dei prossimi giorni, consigliano di sfruttare la buona posizione della stella degli affari a partire dalla sera del 6. I nati sotto il segno del Leone in questo periodo hanno bisogno di rallentare e riflettere, mentre qualche spina tra le rose della Vergine può rimanere per le prime due settimane di maggio. Le stelle di questo mese influenzano la situazione economica della Bilancia, mentre lo Scorpione in questo periodo ha qualche pianeta che crea fastidio. Il Sagittario si prepara alla prima Luna difficile del mese, prevista per lunedì, mentre la prima parte di maggio, ma anche la seconda, sarà stimolante e movimentata per il Capricorno secondo l’astrologo, del cui oroscopo di questo mese abbiamo parlato anche ieri, in modo più generale.

Branko, oroscopo 2 maggio: previsioni astrali di oggi e delle prime due settimane, ultimi segni

Le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 2 maggio 2019, del segno dell’Acquario, parlano poi di una Luna difficile che arriverà tra 48 ore mentre, sempre dopodomani, con la Luna nuova qualcosa si scioglierà per i Pesci.