X


Uomini e Donne: Natalia Paragoni delusa da Andrea? L’amaro sfogo

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Uomini e Donne

Natalia Paragoni si sfoga sui social: c’entra il litigio con Andrea di Uomini e Donne?

Martedì scorso c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In questa occasione c’è stato l’ennesimo scontro tra il tronista Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Difatti quest’ultima ha attaccato molto duramente il giovane tarantino, reo di averle mancato di rispetto più e più volte, baciando tutte le altre corteggiatrici. E a distanza di giorni da questa discussione, Natalia Paragoni si è sfogata amaramente su instagram, asserendo quanto segue:

“Sei complicata da morire. A volte non ti si può prendere, a volte vuoi essere soltanto presa e nient’altro. Hai la mente di una pazza adulta ma il cuore di una bellissima bambina…”

Una dichiarazione in terza persona che molti hanno interpretato come una sorta di riflessione su se stessa e sul suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne. Sarà così?

Uomini e Donne: Andrea Zelletta sempre più indeciso su chi scegliere

Il tronista Andrea Zelletta, inutile girarci intorno, a poco meno di un mese dalla fatidica scelta pare davvero essere in alto mare. Difatti il ragazzo non ha certo nascosto di provare un profondo interesse per tutte le varie corteggiatrici, non capendo ancora che ‘pesci prendere’. Una situazione di stallo che ha fatto andare su tutte le furie le varie ragazze lì in studio per lui, le quali si sono molto lamentate di questo suo atteggiamento un po’ ambiguo. Motivo per cui hanno spesso e volentieri ‘minacciato’ di abbandonare lo studio del Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, sui social, non hanno fatto mistero di credere fermamente che Andrea Zelletta non abbia affatto le idee poco chiare, aggiungendo che abbia messo in atto solo una mera tattica per allungare il brodo fino al momento della fatidica scelta. Avranno ragione i telespettatori a pensarla in questo modo?

Trono Classico anticipazioni: Natalia potrebbe non presentarsi alla prossima registrazione?

Nell’ultima esterna di Andrea Zelletta con Natalia Paragoni c’è stato un colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Cos’è successo? Il giovane protagonista del Trono Classico di UeD si è rifiutato di baciare la corteggiatrice, mandandola così su tutte le furie. Per tale ragione in tanti hanno iniziato a sospettare sui social che quest’ultima potrebbe benissimo non presentarsi alla prossima registrazione del dating show quotidiano di Canale 5. Natalia Paragoni potrebbe davvero gettare la spugna con il tronista? Chissà, intanto tra poco andrà in onda una nuova puntata del Trono Over. E in base alle anticipazioni, la De Filippi rimprovererà una dama.