X


Ballando con le stelle: Suor Cristina dice la sua su Ivan Zazzaroni

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Suor Cristina contro Zazzaroni

Suor Cristina commenta le critiche di Zazzaroni dopo l’attacco a Ballando con le stelle 14

Ha rotto il silenzio ai microfoni de IlGiornale.it Suor Cristina, dopo l’attacco e le successive polemiche scatenate contro di lei da Ivan Zazzaroni nella puntata di sabato scorso, per via della sua esibizione registrata. Il 20 aprile, lo ricordiamo, essendo Sabato Santo, Suor Cristina non si è esibita in diretta a Ballando con le stelle, ma ha registrato in anticipo una coreografia con il team di Stefano Oradei, facendo infuriare non poco Zazzaroni, che non ha gradito la cosa, il quale l’ha anche ‘accusata’ più volte di proporre balli troppo in stile musical.

Ha solo espresso il suo parere. Secondo me il musical è un genere straordinario e un modo di fare arte completo […] noi stiamo portando qualcosa di nuovo, mai visto a Ballando con le stelle e, come al solito, quando si cambiano le ‘tradizioni’, non tutti si dimostrano flessibili nell’accettare le novità!

ha infatti asserito Suor Cristina nell’intervista rilasciata alla testata succitata, non facendo riferimento, però, alla polemica sull’esibizione registrata.

Ballando con le stelle anticipazioni, Suor Cristina: “Vi svelo qual è la mia missione”

“La mia unica missione è quella di far avvicinare più cuori possibili a Gesù e all’amore. Quello che faccio è un buon mezzo e chi mi segue recepisce il messaggio” ha poi dichiarato, commentando l’affetto e l’attenzione che il pubblico di Ballando con le stelle (su cui Tiberio Timperi oggi ha fatto una battuta a La vita in diretta), dimostra nei suoi confronti. Ballerà sempre con la sua tonaca, ha successivamente precisato, come già sottolineato in altre interviste, ribadendo inoltre di trovare normalissimo il fatto che vengano mosse tante critiche nei suoi confronti, dunque confermando, seppur indirettamente, quanto detto da Selvaggia Lucarelli sabato sera in diretta durante la polemica di Ivan Zazzaroni: la giornalista ha infatti affermato che Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019 viene giudicata da milioni di persone ancora prima che metta piede in pista.

Suor Cristina torna in diretta a Ballando con le stelle 2019: “La giuria non mi fa paura”

Infine, tra le tante cose dette nell’intervista in questione, Suor Cristina ha ironizzato nuovamente sul fatto che ‘teme’ un unico vero giudice (Dio!)… dunque non ha assolutamente paura dei giurati di Ballando con le stelle 14, show che sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti ogni sabato, del quale si parlerà dopodomani a Domenica In, con l’ospitata di due concorrenti in gara in questa edizione e del vincitore dell’anno scorso: Cesare Bocci.