X


Uomini e Donne: Rocco Fredella lascia il Trono Over e svela perché

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rocco Fredella

Rocco Fredella abbandona il Trono Over di Uomini e Donne: lo sfogo

Martedì scorso c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una puntata, che in base alle anticipazioni riportate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, è stata pregna di polemiche e clamorosi colpi di scena. Cos’è successo stavolta? Rocco Fredella ha abbandonato il Trono Over. Il motivo? Il cavaliere, stanco di essere accusato dalla dama Gemma Galgani di essere andato in trasmissione solo per avere l’occasione di fare serate in giro per tutta Italia così da ricavarne del profitto, è sbottato, smentendo categoricamente tale illazione. Difatti l’uomo ha sì ammesso di fare le serate, aggiungendo però di non guadagnarci affatto, anzi. E dopo questo sfogo ha deciso di lasciare lo studio. La sua decisione sarà definitiva? Oppure la redazione di UeD riuscirà a farlo tornare sui suoi passi?

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Michele prende una clamorosa decisione

Nell’ultima puntata registrata del Trono Over, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, ci sono stati vari abbandoni. Difatti dopo che Rocco Fredella ha annunciato l’intenzione di volersene andare, la medesima decisione è stata presa anche da un altro popolare cavaliere. Chi? Michele Loprieno. Difatti quest’ultimo ha rivelato in puntata di essersi rivisto in Tv nel momento in cui ha litigato con Armando Incarnato, e di non essersi minimamente riconosciuto. Ragion per cui ha deciso di andarsene dal programma, aggiungendo di non divertirsi ormai più. L’uomo ha anche rifiutato di conoscere altre due donne venute appositamente in trasmissione per conoscerlo, ringraziandole educatamente, ma ribadendo la sua volontà di lasciare la trasmissione. Oltre lui ha deciso di andare via anche Roberta Di Padua, la quale ha confessato di non poter più continuare ad andare a UeD per motivi lavorativi. Sarà davvero questa la ragione? Oppure la donna non sarà ancora riuscita a superare la delusione per la fine della frequentazione con Riccardo Guarnieri?

Stefano e Simona smascherati da Massimiliano del Trono Over

In quest’ultima puntata registrata del Trono Over di Uomini e Donne a far molto discutere sono stati anche Simona e Stefano. Difatti, come riportato da Il Vicolo, il cavaliere Massimiliano ha fatto ascoltare a tutti un audio in cui ha dimostrato che Simona e Stefano hanno iniziato una storia. Tuttavia, come mostrato dal suddetto audio, i due si sono messi d’accordo per allungare il brodo per cercare di rimanere il più possibile a Uomini e Donne. Ovviamente i due hanno cercato di difendersi, non riuscendo però a convincere nessuno. Insomma pare davvero che questa puntata non annoierà sicuramente il pubblico a casa, il quale oggi ha assistito a un durissimo scontro tra Fabrizio e Sperti.