X


Grande Fratello 2019 criticato da Fariba Tehrani: il suo sfogo

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Grande Fratello
foto fariba tehrani

Fariba Tehrani attacca il GF 16 di Barbara d’Urso: “E’ un’ingiustizia”

Alcune ore fa una fanpage su instagram ha pubblicato un post chiedendo ai suoi follower un’opinione su quest’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. E tra i vari utenti che hanno scritto le loro opinioni ce ne è stato uno che si è lamentato del fatto che Lunedì scorso Guendalina Canessa abbia informato Francesca De Andrè su cose successe all’esterno, non ritenendolo affatto giusto. A questo punto è intervenuta a gamba tesa Fariba Tehrani, la quale è stata molto criticata nell’ultima edizione del GF Vip per aver fatto la stessa cosa con sua figlia. E oggi la donna si è sfogata, asserendo:

“I visitatori hanno sempre accennato a cose che capitavano fuori ai loro parenti e molti parlavano in americano, spagnolo…L’unica volta che il GF ha punito un concorrente è stato con Giulia. Un’ingiustizia…”

Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè rischia di essere punita?

Francesca De Andrè potrebbe rischiare di ricevere qualche provvedimento? Molti, tra cui Fariba Tehrani, hanno trovato ingiusto che l’inquilina della casa del GF 16 sia stata informata su cose successe all’esterno da Guendalina Canessa com’è capitato, tra l’altro, a Giulia Salemi al GF Vip 3. Una lamentela che potrebbe anche arrivare alle orecchie degli autori del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso. Motivo per cui tanti fan dell’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live hanno già iniziato a temere che potrebbe essere messa d’ufficio in nomination Lunedì prossimo. Davvero quest’ultima correrà questo rischio? Chissà, intanto a proposito del Grande Fratello, la d’Urso ieri ha annunciato nel suo rotocalco pomeridiano di aver ricevuto un’altra lettera per Serena Rutelli, rivelando già che stavolta a scriverle non è stata la sua madre biologica. Chi potrebbe averle scritto? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di domani di Domenica Live.

Anticipazioni GF: Martina preoccupata dall’amicizia nata tra Valentina e Daniele

In questi ultimi giorni sono scoppiate diverse liti all’interno della dimora ‘gieffina’. E in queste ultime ore c’è stato un nuovo scontro tra Mila e Valentina. Proprio quest’ultima ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? L’amicizia nata con Daniele Dal Moro ha fatto infuriare Martina del Grande Fratello 2019. Difatti quest’ultima, parlando con alcuni inquilini della Casa di Cinecittà, non ha nascosto di temere che tra i due possa nascere ben più di una semplice amicizia. Ci sarà davvero questo rischio? Chissà, intanto a onor del vero c’è da dire che Valentina Vignali ha un fidanzato, il quale però potrebbe essere infastidito da tutta questa faccenda.