X


Maria De Filippi salta l’ospitata a Domenica In? Il retroscena

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi ad Amici 2019

Domenica In, Maria De Filippi: bloccata l’ospitata? L’indiscrezione

Sabato scorso Mara Venier, giurata d’eccezione ad Amici, ha invitato ufficialmente Maria De Filippi ad andare come ospite alla sua Domenica In per farsi intervistare. A quel punto la popolare conduttrice del talent show più seguito in Italia ha confessato di essere libera Domenica prossima, accordandosi così con la sua collega. Tuttavia pare che qualcuno in Rai non voglia che ci sia questo loro incontro. A raccontare questo clamoroso retroscena è stato poco fa il blog DavideMaggio.it. Il motivo? Non è dato saperlo. Ovviamente questa news se confermata non farà sicuramente piacere ai numerosi fan di Maria De Filippi e Mara Venier, i quali avrebbero voluto assistere comodamente da casa a questa loro chiacchierata. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Maria De Filippi non andrà da Mara Venier a Domenica In? Pronto il sostituto

Come detto pocanzi, pare che qualcuno in Rai si sia messo di traverso per l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In di Mara Venier. Tuttavia, come riportato dal blog DavideMaggio.it, sembra non sia ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale in tal senso dai piani alti della Rai. Per tale ragione gli autori della trasmissione e Mara Venier sembra siano ancora ottimisti di poter accogliere a braccia aperte Maria De Filippi la prossima Domenica. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come svelato sempre dal blog televisivo DavideMaggio.it, sembra che comunque gli autori siano già al lavoro per cercare l’eventuale sostituto della conduttrice di Canale 5. Chi potrebbe essere? Al momento non è dato saperlo visto che lo stop all’intervista di quest’ultima pare non sia ancora stato formalizzato alla redazione di Domenica In dai piani alti di Viale Mazzini. Ci saranno presto novità in tal senso?

Anticipazioni Domenica In: a rischio l’ospitata del futuro vincitore di Amici 18?

Molti fan di Amici 2019, appena hanno saputo dell’indiscrezione riportata dal blog DavideMaggio.it sul fatto che potrebbe saltare l’intervista di Maria De Filippi a Domenica In, hanno iniziato a temere che potrebbe essere bloccata pure l’intervista al futuro vincitore di Amici 2019. Difatti è stata proprio la stessa Mara Venier, Sabato scorso, a invitare il futuro vincitore del talent show a Domenica In per intervistarlo. E in quella circostanza la conduttrice di Amici 18 ha accettato ben volentieri di mandare il suo talento come ospite dall’amica e collega Mara Venier. Potrebbe saltare anche questa ospitata? Qualcuno in Rai potrebbe mettersi di traverso come per l’intervista alla De Filippi?