X


Ignazio Moser, il padre a Storie Italiane: “Spero torni da me…”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Franco Moser

Storie Italiane, Franco Moser in collegamento: “Spero che Ignazio torni a lavorare con me”

E’ intervenuto in collegamento da Orbetello nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 14 maggio 2019, il ciclista Francesco Moser, padre di Ignazio Moser. Intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, a Storie Italiane Franco Moser ha detto di essere pronto a seguire il giro d’Italia verso la prossima tappa, 235 km, che lo porterà a Frascati, ma ha anche parlato del figlio, ovviamente. Ai microfoni della seguitissima trasmissione del mattino di Rai1, il famoso ciclista su Ignazio Moser ha infatti dichiarato:

Spero che Ignazio torni presto a lavorare con me e con suo fratello in azienda. Siamo in due, ma se siamo in tre è molto meglio!

Francesco Moser parla del figlio Ignazio a Storie Italiane: “Abbiamo bisogno di lui…”

“C’è bisogno di Ignazio: nella nostra azienda agricola non basta lavorare neanche 365 giorni l’anno” ha poi aggiungo il papà di Ignazio Moser a Storie Italiane, continuando:

Ignazio si è sempre occupato della commercializzazione dei nostri prodotti, lo faceva fino ad un anno e mezzo fa… e dovrebbe tornare a farlo!

Durante il collegamento con Storie Italiane Franco Moser ha inoltre rivelato:

Ho sempre cercato di trasmettere ai miei figli i valori della vita e li ho sempre portati in campagna ad aiutarmi, anche se a loro non è mai piaciuto molto. Ma Ignazio ad un certo punto ha iniziato a correre e da lì è cambiata la sua vita…

Storie Italiane, Franco Moser ammette: “Non ho sgridato mio figlio Ignazio”

Prima della fine del collegamento, a Storie Italiane Franco Moser sul figlio Ignazio ha asserito: “Lui è molto giovane, avrei preferito che fosse qui con noi. Ma non l’ho sgridato… ognuno deve fare ciò che sente. Spero, comunque, che torni presto a casa…”. Dunque Roberto Alessi è intervenuto dallo studio facendo una sorta di previsione sul futuro di Ignazio Moser, ossia: “Non si preoccupi: presto o tardi la giostra si fermerà e Ignazio tornerà a casa”, in riferimento, ovviamente, al successo avuto da Ignazio nel mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione al GF Vip. E a proposito del Grande Fratello: nella puntata odierna di Storie Italiane è intervenuta anche Floriana Secondi, che ha confessato di aver avuto grossi problemi con il Fisco.