X


Grande Fratello: Erica Piamonte svela un retroscena choc sull’ex

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Grande Fratello
foto erica piamonte gf16

Erica Piamonte: la confessione al GF 16 che spiazza gli altri concorrenti

Erica Piamonte nelle scorse ha fatto una confessione sul suo ex fidanzato, confessione che ha letteralmente spiazzato tutti i concorrenti del Grande Fratello che in quel momento erano lì ad ascoltarla. Cosa è successo? Erica ha raccontato che un suo ex fidanzato, che al momento sarebbe impegnato con la sorella di un noto volto femminile della tv, le scrisse che qualora l’avesse nuovamente incontrata dopo la fine della loro relazione le avrebbe sputato addosso. Il ragazzo, stando a quanto raccontato dalla concorrente, sarebbe stato di parola e una volta incontrata le avrebbe sputato addosso. Un gesto di pessimo gusto che ovviamente non è piaciuto agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Erica Piamonte al Grande Fratello ha poi aggiunto di essersi pulita con la giacca del ragazzo e di averlo ringraziato in maniera del tutto ironica per averle offerto qualcosa con cui ripulirsi.

Vladimir Luxuria su Erica Piamonte al GF 2019: “Ti fai scivolare troppe cose addosso”

Erica Piamonte ha letteralmente spiazzato gli altri concorrenti del GF 16, che le hanno prontamente chiesto se dopo quell’episodio di pessimo gusto, avesse scelto di denunciare il suo ex fidanzato per ciò che le aveva fatto. La risposta data dalla ragazza, purtroppo, ha un po’ deluso i suoi colleghi, in quanto ha confidato di non aver preso nessun provvedimento di tipo legale per il ragazzo. Ha aggiunto che lei purtroppo non è una persona vendicativa, quindi lascia che le cose vadano nel dimenticatoio. Vladimir Luxuria, arrivata qualche settimana fa per “disturbare” i ragazzi, ha commentato l’accaduto.

Ti fai scivolare troppe cose addosso, non dovresti

ha dichiarato l’opinionista. Erica Piamonte non poteva essere che d’accordo con Vladimir Luxuria al GF 16, ammettendo questo suo limite. Limite riconosciuto anche dagli altri concorrenti della casa, visto che era riscoppiata la passione con Gaetano dopo che il ragazzo aveva raccontato ogni dettaglio intimo di un loro incontro sotto le lenzuola.

Martina Nasoni commenta il retroscena di Erica Piamonte: “Se fosse successo a me…”

Oltre a Vladimir Luxuria, anche Martina Nasoni ha commentato il retroscena di Erica Piamonte sul suo ex fidanzato.

Se fosse successo a me credo avrei reagito in maniera completamente diversa. Anche perché ho un amico molto protettivo che è sempre con me

ha commentato Martina Nasoni al GF 2019. Anche Daniele si è sentito di dire la sua sulla vicenda, affermando che se mai avesse dovuto assistere a una scena del genere non sarebbe di certo rimasto indifferente.