X


Barbara d’Urso: Domenica Live a rischio. Arriva Maria De Filippi?

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso asia

Domenica Live rischia la cancellazione: Uomini e Donne al posto di Barbara d’Urso?

Il magazine Nuovo Tv ha riportato un’interessante indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Mediaset voglia affidare la quarta edizione del Grande Fratello Vip nientepopodimeno che a Barbara d’Urso. Tuttavia il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha anche tenuto a precisare che se dovesse andare in porto questa trattativa, Barbara d’Urso potrebbe dover lasciare Domenica Live. Andrà davvero così? Intanto i fan hanno già iniziato a fare le loro supposizioni, asserendo sui social che il programma domenicale della d’Urso potrebbe essere sostituito da Uomini e Donne di Maria De Filippi, che in questo modo andrebbe in onda ben 6 giorni su 7. La loro intuizione potrebbe essere giusta?

Maria De Filippi farà Uomini e Donne la domenica al posto di Barbara d’Urso? Le ipotesi

Domenica Live potrebbe chiudere? A rivelarlo è stato il magazine diretto da Riccardo Signoretti. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte da Nuovo Tv, pare che i dirigenti Mediaset vogliano chiudere il programma domenicale di Barbara d’Urso per riversare tutti gli spazi pubblicitari su Live Non è la d’Urso. E a quel punto, molti sui social, hanno iniziato a ipotizzare che Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne potrebbe approdare al posto di Domenica Live così da garantire a Canale 5 sempre ottimi ascolti in quella fascia. Potrebbe essere un’idea al vaglio dei piani alti dell’Azienda di Cologno Monzese? E chissà se Maria De Filippi accetterebbe vista la sua ultima esperienza non proprio fortunata di un paio di anni fa con Amici. Difatti, in quella circostanza, la guerra degli ascolti se l’è aggiudicata Massimo Giletti. Potrebbe esserci questa svolta nel palinsesto domenicale di Canale 5?

Domenica Live di Barbara d’Urso: cambiamenti in vista su Canale 5 da settembre

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E in questa occasione parlerà la madre del finto Sebastian Caltagirone. Un’intervista che pare metterà ancora di più nei guai Pamela Prati e le sue due ex manager, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Comunque sia Barbara d’Urso non ha fatto molto parlare solo per questo motivo. Infatti pare che la sua Domenica Live sia a rischio chiusura, rivoluzionando così il palinsesto domenicale di Canale 5 composto ancora dalle 3 soap e, come ipotizzato da molti telespettatori sui social, da Uomini e Donne di Maria De Filippi, che potrebbe andare in onda dalle 17,20 circa fino alle 18,45. Ci saranno conferme o smentite su queste voci di corridoio?