X


Manuel Galiano in vacanza senza Giulia Cavaglià: hanno discusso?

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Uomini e Donne: Manuel Galiano a Ibiza senza Giulia Cavaglià. I fan preoccupati

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono in crisi? E’ questa la domanda che in questi ultimi minuti si stanno ponendo tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne sui social, e non solo. Il motivo? Manuel Galiano, in base alle sue ultime storie pubblicate in queste ore su instagram, ha mostrato di essere andato in vacanza a Ibiza con i suoi amici. Peccato che con lui non ci sia la sua fidanzata, Giulia Cavaglià, la quale è rimasta a Torino insieme alla sua famiglia. Ovviamente i supporter della coppietta, come detto pocanzi, si sono immediatamente preoccupati, iniziando a fare le supposizioni più disparate inerenti al fatto che siano in crisi. Sarà davvero così? Anche loro potrebbero lasciarsi come Angela e Alessio?

Manuel Galiano del Trono Classico di Uomini e Donne smentisce la crisi e rassicura i fan

Manuel Galiano, come detto poco fa, è partito per la volta di Ibiza per passare qualche giorno di relax. Una vacanza che ha deciso di fare con i suoi amici e senza la sua fidanzata Giulia Cavaglià. Una scelta che ovviamente ha fatto pensare al peggio ai suoi numerosi supporter. E dopo tanto parlare di questa vicenda sui social, finalmente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto fare una volta per tutte chiarezza, asserendo senza indugio alcuno:

“No, non sono in crisi con Giulia…Tranquilli ragazzi!!!”

Insomma nessuna crisi tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo Uomini e Donne. E chissà se dopo questa vacanza, Manuel partirà anche con Giulia, portandola magari in una meta esotica.

Giulia Cavaglià di UeD sui social: “La bellezza è solo un condimento!”

Poco fa Giulia Cavaglià ha pubblicato un suo selfie su instagram, mostrando la sua silhouette invidiabile, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“La pelle, la voce, il mistero, l’ attitudine, l’ autoironia, la sensualità, l’ intelligenza…Questo mi attrae…La bellezza è solo un condimento…”

Manuel Galiano avrà tutte queste qualità? Chissà, intanto un altro protagonista di Uomini e Donne, in queste ultime ore, ha rivelato il suo più grande desiderio. Chi? Alessio Campoli, il quale si è lasciato da poco con Angela. Riuscirà a ritrovare presto l’amore?