X


The Resident, Dottor Conrad. L’attore: “Richiesta imbarazzante”

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Serie & Film Tv
foto The Resident, rai1

Dottor Conrad, The Resident. Parla l’attore Matt Czuchry: “Ho ricevuto una richiesta imbarazzante”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv Matt Czuchry, l’attore che in The Resident è il Dottor Conrad. E nell’intervista in questione, il protagonista della serie tv in onda ogni martedì sera in prima visione su Rai1 ha raccontato, tra le altre cose, di aver ricevuto una richiesta piuttosto imbarazzante da una sua fan, svelando:

Una volta mi è stato chiesto di fare un autografo… su un reggiseno! Ovviamente mi sono rifiutato, non mi sembrava il caso di farlo…

Subito dopo l’ormai noto Dottor Conrad di The Resident ha parlato anche della sua vita privata, ammettendo: “Se sono innamorato? Rispondo da medico: il mio cuore sta bene”.

Anticipazioni The Resident: riassunto della terza puntata di martedì 9 luglio, Rai1

Nella terza puntata di The Resident di martedì 9 luglio, andata in onda come le altre a partire dalle 21.25 circa in prima visione, il Dottor Conrad (Matt Czuchry) ha avuto alcune discussioni. Si è inoltre trovato in disaccordo, con la collega Lane, sulla terapia di un paziente, mentre Nic ha fatto di tutto per trovare un modo per uscire dalla situazione nella quale si trovava. Il riassunto della terza puntata di The Resident parla poi di una senzatetto, che ha trovato aiuto e rifiugio presso l’ospedale, dopo essere stata rifiutata da un altro ospedale, i cui medici non hanno accettato di prestarle le cure necessarie.

The Resident, anticipazioni quarta puntata: spoiler e trama prossimi episodi (16 luglio)

Le anticipazioni della prossima puntata di The Resident, in onda martedì 16 luglio 2019, come sempre in prima visione su Rai1 a partire dalle 21.25, dicono invece che il Dottor Conrad verrà investito da un ciclista e si slogherà una caviglia. Nel frattempo Bell cercherà di far licenziare Claire. Una delle infermiere, inoltre, verrà accusata di negligenza. La trama della quarta puntata di The Resident rivela infine che il Dottor Aj Austin verrà assunto dall’ospedale.