X


Anticipazioni The Resident terza puntata e riassunto seconda

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Serie & Film Tv
foto The Resident, rai1

The Resident spoiler: riassunto seconda puntata e anticipazioni terza (in onda il 9 luglio)

Aspettando la terza puntata di The Resident, in onda martedì prossimo (9 luglio), come sempre in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.25 circa, riportiamo brevemente in questo paragrafo il riassunto della seconda. Nella puntata di The Resident andata in onda oggi, martedì 2 luglio 2019, come abbiamo già anticipato la settimana scorsa, Nicolette ha scoperto che alcune cartelle cliniche dell’ospedale sono state confuse, creando non pochi problemi. Al di là di questo, i medici dell’ospedale di Atlanta si sono trovati ad avere a che fare con tre interventi chirurgici molto complicati. Il Dottor Cornad, inoltre, ha avuto delle discussioni con alcuni colleghi.

Terza puntata The Resident: anticipazioni degli episodi in onda martedì prossimo, 9 luglio

Dopo aver esposto il riassunto della seconda puntata di The Resident, riportiamo in questo secondo paragrafo le anticipazioni dei prossimi episodi: The Resident (della cui trama completa generale abbiamo parlato alcuni giorni fa), lo ricordiamo, va in onda con 2, a volte 3 episodi per serata (della durata di poco meno di un’ora ciascuno). Nella terza puntata di The Resident che, come già accennato, Rai1 trasmetterà, in prima visione, martedì prossimo (9 luglio 2019), sempre a partire dalle 21.25, Conrad avrà uno scontro. Lui e Lane, inoltre, si troveranno in disaccordo sulla terapia da somministrare ad un paziente. Nic, intanto, dovrà cercare di trovare un modo per uscire dalla brutta situazione nella quale si trova.

The Resident, riassunto e anticipazioni prossima puntata: trama episodi in onda martedì 9 luglio

Stando a quanto scritto su DiPiùTv, nella prossima puntata di The Resident (la terza), Nic e Conrad dovranno prendersi cura, poi, di Jane, una senzatetto alla quale un altro ospedale della città ha rifiutato di prestare delle cure.
Precisiamo che potrebbero esserci dei cambiamenti nella programmazione delle prossime puntate di The Resident: il telefilm, infatti, inizialmente era previsto che andasse in onda sempre con 3 episodi a serata ma, visto lo spostamento di Non Disturbare, programma di Paola Perego, alla seconda serata del martedì, gli episodi d’ora in poi potrebbero essere solo 2.