X


Beautiful, Scott Clifton: “Liam Spencer avrà un compito terribile”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Beautiful
foto Liam di Beautiful nel 2019

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Liam: “Il mio personaggio avrà un compito terribile”

Com’è ormai noto da tempo grazie alle anticipazioni di Beautiful trapelate in rete di recente, la figlia che avranno Liam e Hope verrà creduta morta, ma in realtà sarà rapita e venduta per essere adottata illegalmente. E a parlare di questo clamoroso colpo di scena è stato proprio l’attore che in Beautiful è Liam Spencer, ossia Scott Clifton, con un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTv, con la quale ha raccontato:

Quando Liam arriverà in ospedale, apprenderà dal medico la notizia più tragica per un genitore, quella della morte del figlio: il dottore, infatti, gli comunica che Beth, la sua bambina, è nata morta…

“In realtà è solo una crudele menzogna” ha poi precisato, continuando: “Toccherà a lui il terribile compito di dire a Hope che la bambina non c’è più…”.

Liam e Hope di Beautiful: l’attore Scott Clifton svela spoiler e anticipazioni sulle nuove puntate

Nel corso dell’intervista in questione, l’attore che nella soap BEAUTIFUL è Liam Spencer ha spiegato inoltre:

Il dottore ha contratto un debito di gioco con persone molto pericolose, che minacciano di uccidere sua figlia Zoe se non verranno pagate. Lui, però, non ha i soldi… così, in preda alla disperazione, rapisce la piccola Beth e la vende…

“Alcune ore prima dell’arrivo di Hope in ospedale, una donna ha avuto una bambina priva di vita” ha successivamente aggiunto Scott Clifton, spiegando subito dopo: “Se Liam e Hope chiederanno di vedere la figlia, verrà mostrato loro il corpicino dell’altra bimba…”.

Beautiful anticipazioni: Scott Clifton rivela cosa succederà alla bambina di Hope e Liam

Prima della fine dell’intervista, l’attore che interpreta Liam Spencer ha spiegato che nelle puntate successive di Beautiful Beth verrà adottata da Steffy, ex moglie di Liam. Proprio Liam e Hope andranno a trovare Steffy per congratularsi con lei per l’adozione, senza sapere che quella che lei stringe tra le braccia, in realtà è la loro bambina…!