X


Filippo Bisciglia su Pamela Camassa: “Abbiamo avuto momenti brutti”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia temptation

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Con Pamela Camassa abbiamo vissuto momenti difficili”

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island ovvero il grande successo dell’estate di Canale5, ha rilasciato un’intervista a DiPiùTV in cui ha parlato a tutto tondo della sua vita, della sua carriera, del suo amore per Pamela Camassa e di tanto altro. E a proposito dell’amore per la Camassa, il conduttore di Temptation Island ha rivelato al noto settimanale:

“La mia storia con Pamela Camassa va avanti da undici anni e siamo sempre più legati. Certo anche noi abbiamo avuto momenti difficili, di crisi.”

Il conduttore, poi, ha continuato dicendo:

“Ci sono stati diversi momenti difficili. Ma secondo me è inevitabile attraversare momenti simili quando si sta insieme da tanto tempo.”

Quel che è certo è che Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno sempre superato questi momenti e ne sono usciti più forti di prima. Tanto che…

Gossip Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Lui: “Vogliamo un figlio”

Filippo Bisciglia, parlando del suo amore per Pamela Camassa, ha risposto alla domanda del giornalista per quanto riguarda il matrimonio e i figli, dicendo:

“I figli sicuramente arriveranno, perché li desideriamo entrambi.”

Dunque, prima o poi il conduttore di Temptation Island e la sua fidanzata allargheranno la famiglia. Per quanto riguarda il matrimonio, invece:

“Nessuno dei due “scalpita”: anche perché, mi creda, io e Pamela ci sentiamo già sposati.”

È un Filippo Bisciglia che si è aperto a 360 gradi per DiPiùTV. Il conduttore, infatti, oltre a parlare dell’amore per Pamela Camassa, si è anche detto felice per il successo che sta vivendo con Temptation Island, tanto da essere stato incoronato “re della tv dell’estate”. Il conduttore, che guida il racconto del docu-reality di Canale5 da 6 anni, si è detto molto grato a Maria De Filippi e, come ha rivelato in un’altra intervista, gli è capitato di commuoversi all’interno del programma. Filippo, infatti, è molto empatico con le coppie in gioco che lo vedono come un punto di riferimento.

Temptation Island, Filippo Bisciglia racconta: “Ho avuto una malattia al femore”

Oltre all’amore per Pamela Camassa e alla gratitudine per Maria De Filippi, Filippo Bisciglia – nell’intervista a DiPiùTV – ha rivelato anche una cosa importante del suo passato:

“Quando avevo tre anni mi è stato diagnosticato il morbo di Perthes, una malattia che colpisce il femore, l’osso della coscia, e che può avere conseguenze molto gravi.”

Per fortuna però, Filippo ha potuto sempre contare sull’amore dei suoi genitori, con i quali il conduttore di Temptation Island è legatissimo e ai quali deve tutto.