X


Anticipazioni Temptation Island: Katia è single? La segnalazione

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli madre Temptation Island

Katia Fanelli di Temptation Island avvistata sola a Riccione: è finita con Vittorio?

Poco fa il blog Isa e Chia ha ricevuto una segnalazione da parte di una fedele lettrice, la quale ha avuto il piacere di conoscere dal vivo la ‘fotonica’ Katia di Temptation Island. La protagonista del popolare reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, come mostrato dalla foto inviata al blog Isa e Chia, è sembrata essere assai serena e spensierata, tanto da accettare di farsi le foto con i tanti fan. Una segnalazione che però ha creato un incredibile putiferio mediatico. Difatti in tanti hanno iniziato a pensare sui social che Katia e Vittorio si siano lasciati una volta finito il loro percorso nei sentimenti a Temptation Island visto che ieri sera era sola. Davvero potrebbe esserci stato questo amaro epilogo per la coppia? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata del reality che andrà in onda Lunedì prossimo.

Temptation Island 2019: Katia e Vittorio sempre più in crisi

Lunedì prossimo andrà in onda finalmente l’ultima puntata della sesta edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. In questa occasione i telespettatori sapranno finalmente quale sarà il destino delle ultime 3 coppie rimaste. E nel promo trasmesso in queste ultime ore su Canale 5 pare che Katia e Vittorio continueranno ad avere più di qualche problema, recandosi quindi al falò di confronto in crisi nera. Falò in cui Vittorio Collina ha attaccato la sua fidanzata, facendole sapere: “Tu vivi nel tuo mondo dei sogni…” Tuttavia quest’ultima gli ha risposto senza tanti peli sulla lingua: “Tu pensi di non avermi ferita?” Insomma in base a questo promo pare davvero complicato pensare che ci possa essere l’happy ending per questa coppia. Oltretutto lui, nell’ultima puntata di Temptation Island 6 andata in onda, ha anche confessato al conduttore di non provare più niente per la fidanzata. Sarà davvero così oppure starà semplicemente bluffando?

Katia Fanelli a Uomini e Donne dopo Temptation Island?

Katia Fanelli, in queste puntate di Temptation Island, ha mostrato di avere sicuramente un carattere effervescente, tanto da riuscire a catalizzare l’attenzione dei telespettatori su di se fin da subito. Per tale ragione in tanti hanno pensato che se la sua storia con Vittorio Collina dovesse finire, la redazione di Uomini e Donne potrebbe proporle di diventare la prossima tronista. Potrebbe esserci davvero questo colpo di scena?