X


Vittorio Collina non ama più Katia? Lui: “Quel fuoco si è spento”

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Temptation Island
foto vittorio nonamakatia

Temptation Island, Vittorio Collina gela Katia Fanelli: la clamorosa confessione

Anche in quest’ultima puntata di Temptation Island 2019 a far molto discutere i numerosi telespettatori è stata la coppia composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Il motivo? Quest’ultimo, durante l’ultimo falò prima del confronto con la fidanzata, dopo aver visto un suo video in cui ha flirtato con il single Nicholas, ha commentato con il sorriso sulla bocca:

“Quando ho guardato questo video non ho sentito quel fuoco di prima…Quel fuoco penso ormai si sia spento…Lo dico sinceramente Filippo…Non mi ha trasmesso dolore…”

Una dichiarazione che non ha lasciato molti dubbi: il sentimento di Vittorio per la fidanzata Katia pare stia scemando di giorno in giorno. I due saranno destinati a dirsi addio per sempre?

Katia Fanelli di Temptation Island 2019 ammette: “Ho paura di perdere Vittorio”

Se nelle prime puntate della sesta edizione di Temptation Island Katia Fanelli sembrava non essere innamorata di Vittorio Collina, adesso la situazione si è completamente capovolta. Difatti il ragazzo si è molto avvicinato alla single Vanessa, tanto da cercare di baciarla più e più volte durante quest’ultima puntata. Il tutto ovviamente è stato mostrato anche alla fidanzata durante il falò al cospetto di Filippo Bisciglia. E una volta visti entrambi i video in cui Vittorio è ormai sembrato perso per la tentatrice, Katia, con le lacrime agli occhi, ha ammesso:

“Una persona matura avrebbe chiesto il falò e mi avrebbe detto di voler conoscere questa ragazza…Ho sempre avuto paura di perderlo…Era tanto innamorato e mi ha mancato così tanto di rispetto…Ma dai…”

Insomma pare quasi segnato il destino per i fidanzatini una volta finito questo loro percorso nei sentimenti a TEMPTATION ISLAND. Oppure i due, una volta l’uno davanti l’altra nel falò di confronto, riusciranno a chiarirsi, decidendo quindi di continuare la loro storia d’amore?

Gossip Temptation Island, Nicolas a Katia: “Dovresti essere più profonda”

Katia e Nicolas hanno passato dei momenti carini insieme. Tuttavia in questa occasione il tentatore del reality show più piccante della stagione estiva ha anche colto la palla al balzo per tirare un attimo le orecchie a Katia Fanelli, facendole presente quanto segue:

“Magari con un uomo dovresti anche lasciarti andare, essere un po’ più profonda. Mostrare anche altre parti del tuo carattere. Magari Vittorio vede solo questo tuo lato un po’ superficiale…”

Queste parole faranno riflettere la protagonista di Temptation Island di Filippo Bisciglia? Chissà, intanto però stasera lei, quando ha visto nuovamente il suo fidanzato tra le braccia della single Vanessa, è andata su tutte le furie, arrivando anche a dichiarare che sarebbe meglio finire la loro storia qui. Andrà così?