X


Oroscopo Branko: previsioni della prima settimana di settembre 2019

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Branko, oroscopo della settimana prossima: previsioni zodiacali dell’inizio di settembre

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della prima settimana del mese di settembre 2019, indicativamente da domenica 1 a domenica 8, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’Ariete, secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko, a settembre riprenderà la routine professionale, dopo la pausa estiva, in forma e con tanta voglia di lavorare. Nessuna stella negativa, nel nuovo mese, per coloro che sono del Toro, mentre i Gemelli per tutta la prima settimana di settembre (ma anche nella seconda) saranno un po’ ansiosi e agitati. Per il Cancro, invece, il nuovo mese inizierà molto bene.

Oroscopo Branko: previsioni settimanali di inizio settembre 2019 di altri segni dello zodiaco

Le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Branko relative ad altri segni, tratte sempre dal libro citato all’inizio dell’articolo, dicono poi nella prima parte del mese il Leone farà bene ad occuparsi di ricerche, indagini e trattative, mentre la Vergine nel mese che sta per iniziare godrà di una bella combinazione di astri. L’oroscopo di settembre 2019 di Branko della Bilancia dice invece che proseguirà un momento di riflessione, mentre lo Scorpione si prepara per un autunno armonico e produttivo.

Previsioni Oroscopo di Branko della settimana prossima: zodiaco d’inizio settembre di altri segni

Infine, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko della prima parte del mese di settembre 2019 degli ultimi quattro segni parlano di un paio di settimane difficili per coloro che sono del Sagittario, che saranno le prime due del mese, e di stelle a causa delle quali il Capricorno avrà grandi responsabilità. Per l’Acquario dalla settimana prossima il matrimonio ritroverà l’armonia, mentre ai Pesci il re delle stelle consiglia di non agitarsi troppo se a settembre arriveranno momenti complicati, perchè capitano a tutti.