X


Er Faina abbandona il falò. Alessia Marcuzzi: “Devi pensarci su”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto damiano sbrocca

Temptation Island Vip, Er Faina lascia il falò: il consiglio di Alessia Marcuzzi

Er Faina è giunto al suo primo falò a Temptation Island Vip, dove ha avuto l’opportunità di poter vedere alcuni video della sua fidanzata Sharon Macri. La ragazza è apparsa piuttosto serena e spensierata, non disprezzando la compagnia di tentatori, ma non solo. La fidanzata di Damiano Coccia ha affermato di avere dei dubbi sui suoi sentimenti, confidando che dopo tutto stanno insieme soltanto da sei mesi, un lasso di tempo piuttosto breve se paragonato alle altre coppie di Alessia Marcuzzi. La dichiarazione ha sconvolto, e non poco, Er Faina a Temptation Island Vip che ha chiesto il confronto immediato con Sharon Macri, abbandonando deluso e furioso il primo falò del programma. Alessia Marcuzzi, come è giusto che sia, gli ha consigliato di non prendere decisioni affrettate e di pensare con calma a cosa fare.

Damiano Coccia Er Faina sbotta con Alessia Marcuzzi: “Devo aspettare le corna?”

Damiano Coccia Er Faina non ha di certo preso bene il consiglio datogli dalla padrona di casa, chiedendo cosa mai dovesse aspettare ancora. Alessia Marcuzzi ha provato a farlo riflettere, ricordandogli che Sharon Macri è molto giovane e che, oltre a cantare al karaoke, non ha fatto nulla di male, ma ha soltanto espresso una sua perplessità durante i primi giorni di permanenza a Temptation Island Vip.

Ma che cosa devo aspettare più? Che mi metta le corna con qualcuno la dentro?

ha sbottato Damiano Coccia Er Faina, preso dalla rabbia e dal dolore nel vedere Sharon Macri felice senza di lui a Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi gli ha consigliato un’altra volta di pensarci su, almeno per una notte. Damiano sembrerebbe, almeno per il momento, aver accettato il consiglio della bionda presentatrice.

Anticipazioni Temptation Island Vip: falò di confronto per Er Faina e Sharon?

Alessia Marcuzzi ha anticipato che presto vedremo il falò di confronto tra Er Faina e Sharon Macri, nonostante sia passato soltanto qualche giorno dall’inizio di Temptation Island Vip. Dopo di tutto era prevedibile che Damiano Coccia fosse un concorrente un po’ sui generis rispetto agli altri e che, al di fuori del programma, avesse non pochi personaggi del piccolo schermo contro. Nelle scorse ore, infatti, è arrivata una frecciatina da Striscia la Notizia, ma non solo. Oltre al noto tg satirico, anche altri personaggi si sono espressi sulla presenza del fidanzato di Sharon Macri a Temptation Island Vip. Qualche esempio? Teresa Cilia, che ha bocciato Damiano Coccia per le dichiarazioni fatte prima della sua partecipazione allo show.