X


Taylor Mega dopo la polemica a Pomeriggio 5: “Non devo giustificarmi”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Taylor Mega replica alle polemiche in studio

Taylor Mega, qualche ora fa, ha deciso di replicare alla polemica nata ieri negli studi di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Cosa è successo? Erica Piamonte ha accusato la bionda influencer di essere stata poco rispettosa nei suoi confronti, in quanto lei era la sua amante e non sapeva nulla della nuova relazione di Taylor con Giorgia Caldarulo. Erica, che era l’amante dell’influencer, quindi, sarebbe stata tradita a sua volta.

Io di solito non rispondo mai ai dissing, non mi piace, però volevo dirvi che non mi devo giustificare con nessuno. Per quanto riguarda la mia nuova relazione, se sono rose fioriranno

ha replicato Taylor Mega dopo la polemica a Pomeriggio 5, precisando che sta rispondendo alle accuse di Erica Piamonte soltanto perché i suoi followers hanno insistito sull’argomento, altrimenti lo avrebbe completamente ignorato. Se con Giorgia saranno rose, con Erica al momento ci sono solo le spine.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo stanno insieme per business? Parla l’influencer

Taylor Mega, oltre a essere stata etichettata da Erica Piamonte a Pomeriggio Cinque come una persona poco rispettosa, è stata accusata da un paparazzo negli studi di Cologno di aver iniziato una relazione con Giorgia Caldarulo per organizzare un finto scoop, per ottenere qualche sponsor e visualizzazione in più. Il paparazzo ospite di Barbara d’Urso ha affermato di avere anche le prove di ciò che dice, in quanto una persona vicino all’influencer gli avrebbe mandato dei messaggi riguardanti quest’argomento.

Io ho uno screenshot di un messaggio dove mi dicono che sono la regina d’Inghilterra e quindi?!?

ha replicato in maniera sarcastica Taylor Mega, smentendo categoricamente la notizia che lei avrebbe iniziato una relazione con Giorgia Caldarulo soltanto per business.

Anticipazioni Pomeriggio 5: Giorgia Caldarulo ospite di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, durante lo spazio dedicato alle anticipazioni di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato che negli studi di Cologno oggi ospiterà Giorgia Caldarulo. L’ex protagonista di Uomini e Donne racconterà della sua relazione con la bionda influencer, fornendo anche la sua versione della storia in merito alle numerose polemiche nate durante la diretta di ieri. Taylor Mega, tra l’altro, è nel centro del gossip anche per una dichiarazione choc a Mattino 5 dove ha rivelato di soffrire da tempo di disturbi alimentari e di non essersi mai rivolta a uno specialista perché al momento non si sente pronta per un tale passo.