X


Barbara d’Urso querelata da Angela Cavagna: “Doveva informarsi”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Angela Cavagna furiosa denuncia Barbara d’Urso e Portento: ecco perchè

Giorni fa Orlando Portento è stato ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. E in quella occasione ha lanciato delle accuse ben precise contro la sua ex moglie Angela Cavagna. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare quest’ultima, la quale ha rilasciato un’intervista di fuoco al settimanale Di Più che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? Intanto la donna ha dato la sua versione dei fatti, rispedendo al mittente ogni accusa formulata nei suoi confronti dall’ex marito, e successivamente ha annunciato al giornalista del settimanale:

“Portento mi ha ingiuriato e calunniato da Barbara d’Urso: per questo ho querelato entrambi….”

Un annuncio che ovviamente ha creato subito un incredibile putiferio mediatico.

Barbara d’Urso, Angela Cavagna la critica: “Doveva informarsi bene e verificare”

La conduttrice Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, ha anche rivelato ai suoi telespettatori che Portento sarebbe stato denunciato da Angela Cavagna per stalking. Un’affermazione ritenuta però inesatta da quest’ultima, che nella lunga intervista al settimanale Di Più, ha tenuto a precisare:

“La d’Urso gli ha detto che io l’ho denunciato per stalking, ma avrebbe dovuto dire che è stato condannato…Lei avrebbe dovuto verificare, informarsi meglio…”

Ma perchè l’ha denunciato per stalking? Angela Cavagna ha dichiarato al magazine di aver adito a vie legali contro l’uomo nel momento in cui avrebbe iniziato a offendere e minacciare suo padre all’epoca ottantenne. Insomma una brutta storia finita anche con una condanna, almeno in base a quanto riferito dalla stessa donna al settimanale di gossip. La Cavagna andrà fino in fondo anche con questa querela per diffamazione?

Alberto Dandolo ha stalkerizzato Barbara d’Urso? La notizia choc

In queste ultime ore è circolata un’altra clamorosa news: Alberto Dandolo è stato indagato per stalking ai danni di Barbara d’Urso, la quale ha perso in appello con la Lucarelli. Il motivo di queste indagini? Nella notifica di fine indagine pubblicata dallo stesso giornalista sui social la ragione sarebbe la seguente: indagato per stalking perchè sarebbe ossessionato dalla d’Urso, arrivando anche a creare profili fake per perseguitarla. Alberto Dandolo ha precisato che adesso le strade sono le seguenti: o si archivia la sua posizione oppure verrà rinviato in giudizio. Cosa deciderà di fare il tribunale?