X


Pamela Camassa di Amici: la confessione sul tradimento e su Bisciglia

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Gossip
Foto Pamela Camassa Selfie

Amici Celebrities: Pamela Camassa parla della crisi con Filippo Bisciglia

Un amore lungo dodici anni quello che unisce Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Una storia lunga, quella della coppia dello showbiz, che ha ammesso di sentirsi una famiglia, anche se il matrimonio non c’è ancora stato, così come l’arrivo di un figlio. Intervistata dal settimanale Chi, Pamela Camassa non ha nascosto di aver vissuto un periodo buio con Filippo Bisciglia:

“Abbiamo avuto una forte crisi, poi superata”.

La concorrente di Amici Celebrities ha sottolineato che non c’è stato nessun tradimento. Anche nel momento più complicato nel suo rapporto con Filippo Bisciglia, nessuno dei due si è concesso una “scivolata” o ha pensato di lasciare l’altro. Al momento Pamela Camassa e Filippo Bisciglia cono antagonisti, ma solo sul piccolo schermo. Entrambi fanno parte della Squadra Bianca di Amici Celebrities e tutti e due puntano alla vittoria.

Pamela Camassa di Amici Celebrities pensa a un figlio: “Accadrà quando…”

Pamela Camassa ha ammesso che al momento avere un figlio non è la sua priorità: “Accadrà quando sarà il momento giusto”. Anche Filippo Bisciglia si è espresso sull’argomento proprio oggi. La showgirl intanto sogna di trionfare ad Amici Celebrities dove si sta mettendo alla prova in qualità di cantante. Pamela Camassa ha ammesso di aver partecipato ai provini di Amici quando aveva 18 anni e di aver passato le prime selezioni, poi però per timore non avrebbe continuato. Ora per Pamela Camassa è arrivato il momento della rivincita con il nuovo programma di Maria De Filippi che questa sera andrà in onda con una nuova puntata.

Amici Celebrities: Pamela Camassa svela il suo più grande desiderio

Dopo Amici Celebrities, Pamela Camassa ha ammesso di avere un sogno nel cassetto: partecipare a un varietà. L’artista ha sottolineato di avere tutte le carte in regola per un programma del genere. Arriverà una trasmissione in prima serata per la protagonista di Amici?