X


Kikò Nalli smentisce la crisi con Ambra e fa una rivelazione

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto kiko crisi

Ambra Lombardo: Kikò Nalli fa chiarezza sulla loro relazione

Kikò Nalli ha deciso di sbilanciarsi sulla natura della sua relazione con Ambra Lombardo. Dopo numerose voci di corridoio, e dichiarazioni poco chiare della bella professoressa, l’ex marito di Tina Cipollari ha deciso di fare chiarezza. Intervistato da Nuovo, l’hairstylist ha smentito la crisi con Ambra Lombardo, affermando che la loro relazione, così come tutte quelle delle persone comuni, ha fasi up e fasi down.

Non c’è nessuna crisi tra di noi. Come tutte le coppie di questo mondo, io e Ambra viviamo giorni belli e altri meno, ma questo fa parte della vita

ha dichiarato Kikò Nalli.

Kikò Nalli senza freni su Ambra Lombardo: “E’ come una caramella”

Il fidanzato di Ambra Lombardo ci ha anche tenuto a smentire la notizia riguardante la poca passione sul loro rapporto. Kikò Nalli ha specificato che tra loro c’è una forte passione, ma hanno pochissimo tempo per viverla visto che entrambi sono impegnati con il lavoro e che lui deve dedicare il suo tempo, com’è giusto che sia, anche ai suoi bambini.

Ambra è la donna di cui mi sono innamorato. Con lei sto bene sotto ogni punto di vista, anche quello passionale. E’ come una caramella: più ti piace e più vorresti mangiarla, ma purtroppo non è possibile farlo sempre

ha dichiarato Kikò Nalli. Chissà se Ambra Lombardo apprezzerà il paragone fatto dal suo compagno, ma dopo di tutto è stata lei la prima a parlare della loro vita privata, anche se ha poi smentito la notizia affermando che le sue parole non furono capite dal suo interlocutore.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli pensano già al matrimonio? Parla lui

Negli scorsi giorni si è a lungo parlato anche di un probabile matrimonio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, ma l’hairstylist ci ha tenuto a smentire la notizia, affermando che almeno per il momento il matrimonio non è nei loro piani, ma stanno ancora lavorando per far funzionare al meglio la loro relazione. Negli scorsi giorni, Kikò ha raggiunto la sua compagna in Sicilia e Ambra Lombardo ha approfittato del momento per svelargli un retroscena sul suo passato.