X


Una Vita anticipazioni, parla l’attore di Padre Telmo: “Soffrirà”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Soap
foto Padre Telmo Una Vita

Una Vita, Daniel Tatay fa un’anticipazione choc su Padre Telmo

Padre Telmo, Daniel Tatay di Una Vita, è destinato a diventare un personaggio chiave della soap opera di Aurora Guerra. Mosso da una forte vocazione, il sacerdote dovrà fare i conti non solo con ingiustizie e malefatte, ma anche con un conflitto interiore del tutto inaspettato e sentimenti nuovi. Sulle pagine di Telesette, l’attore che dà il volto a Padre Telmo di Una Vita ha svelato un’anticipazione sul personaggio:

“Soffrirà! Sarà diviso tra la fede e qualcosa che non ha mai provato prima”.

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Daniel Tatay nella soap perderà la testa per la bella e seducente Lucia, che nelle puntate italiane si sta avvicinando al perfido Samuel. L’attore di Padre Telmo di Una Vita non ha svelato però se il suo personaggio lascerà i voti e se ci sarà un lieto fine rosa per lui.

Anticipazioni Una Vita: tra Lucia e Padre Telmo un’intesa magica

Uniti nella soap, ma anche nella vita. Daniel Tatay ha ammesso che con Alba Gutierrez, Lucia di Una Vita, c’è stato subito un ottimo feeling: “La nostra intesa è stata subito magica. Ci vogliamo bene e siamo diventati amici”. L’attore di Padre Telmo ha ammesso di assomigliare molto al suo personaggio. Daniel Tatay ha sottolineato di essere coraggioso, un avventuriero, sempre pronto a mettersi in gioco. Bello e talentuoso, Padre Telmo ha raccontato però che il suo aspetto avvenente non è stato il motivo del suo successo: “Ho sempre puntato tutto sullo studio. Metto grande impegno e resto sempre con i piedi per terra”.

Daniel Tatay, Padre Telmo di Una Vita: la confessione che spiazza

Attore, ballerino e cantante, Daniel Tatay, Padre Telmo di Una Vita, è un’artista a 360 gradi, eppure ha confessato di essere un timido nella quotidianità tanto da far fatica a parlare di sè. Intanto presto a Una Vita salterà un matrimonio che avrà tragiche conseguenze anche per Telmo.