X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Riccardo si spoglia. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo UeD

Riccardo Guarnieri si spoglia a Uomini e Donne e viene criticato

Terzo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne. La puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset sarà decisamente calda. Ad accendere gli animi nel salotto di Maria De Filippi sarà la sfilata maschile sul tema: fascino irresistibile. I cavalieri interpreteranno a modo loro l’argomento mostrandosi in mille salse. A scatenare l’entusiasmo del parterre femminile di Uomini e Donne sarà in particolare Riccardo Guarnieri che si spoglierà e si presenterà in biancheria intima. A sorpresa però non tutte le signore gradiranno la visione in boxer del cavaliere di Taranto, che riceverà diverse insufficienze. Una dama in particolare troverà troppo femminile il balletto fatto da Riccardo Guarnieri. In studio si solleverà una piccola polemica, ma l’ex di Ida Platano prenderà con il sorriso le critiche.

Uomini e Donne, Riccardo senza maglietta: la reazione di Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e Donne, mostrate dal video di Wittytv in basso, svelano che Ida Platano non potrà fare a meno di apprezzare la sfilata di Riccardo Guarnieri.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/fascino-irresistibile/?fbclid=IwAR040mMHzHVTf8id7fdWXGyvXg4HyoqW2rXNLCgJCBFpNkKPfiZwnpFDoGI

Ida Platano sorriderà imbarazzata alla vista dell’ex compagno, che ieri si è dichiarato per lei, e gli regalerà un voto alto. In studio si mostreranno anche Jean Pierre che, sfilerà con un completo elegante e verrà elogiato da Gemma Galgani, e Paolo che sarà però criticato per l’accostamento di colori scelto. A sorpresa verrà chiamato in causa anche Armando Incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato reagisce alle critiche

Roberta Di Padua oggi a Uomini e Donne criticherà la scelta di Armando Incarnato di non sfilare in passerella. la ragazza insinuerà il dubbio che il cavaliere abbia paura di mostrarsi per via di una forma fisica non proprio perfetta. A UeD Armando reagirà decidendo di sfilare. Riuscirà a vincere la sfida nel Trono Over?