X


Soliti Ignoti, Amadeus ringrazia Striscia: “C’è stato un errore”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Amadeus 25 ottobre

Amadeus ringrazia Striscia la Notizia a Soliti Ignoti: “Hanno fatto notare un errore”

Ha incuriosito parecchio il pubblico la segnalazione fatta da Striscia la Notizia qualche sera fa, relativa ad un ignoto misterioso, è il caso di dirlo, inquadrato in una puntata di Soliti Ignoti trasmessa di recente, ma senza che questo fosse realmente tra i protagonisti dell’appuntamento in questione! Dunque Amadeus, all’inizio della puntata di stasera, ha voluto chiarire la cosa affermando:

Vorrei ringraziare innanzitutto i telespettatori attenti, ma anche i miei amici di Striscia la Notizia, che sono attentissimi, com’è giusto che sia, perchè ci hanno segnalato un errore che è stato fatto nella puntata di Soliti Ignoti di mercoledì, quindi dell’altro ieri.

“Si è visto il viso di un ignoto che però non era presente in quella puntata…” ha poi aggiunto.

Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus ringrazia Striscia: “C’è stato uno sbaglio nel montaggio…”

Continuando il chiarimento, Amadeus stasera a Soliti Ignoti ha poi proseguito asserendo:

Quella puntata di Soliti Ignoti era stata registrata nel pomeriggio e, in fase di montaggio, c’è stato un errore tecnico. Quindi grazie a tutti, soprattutto a Striscia, per avercelo segnalato.

“Non accadrà più!” ha poi precisato scherzosamente, sorridendo.
Sempre nel corso della puntata di oggi di Soliti Ignoti, Amadeus ha ironizzato facendo notare ai telespettatori di avere poca voce, proprio come ieri sera. A tal proposito ha asserito ironicamente: “La mia voce è come ieri sera… è rimasta tale e quale! Oggi è venerdì, quindi Tale e Quale”, in riferimento allo show di Carlo Conti, in onda dopo.

Amadeus (senza voce) fa una battuta su Tale e Quale Show a Soliti Ignoti e invita Lidia Schillaci

E proprio da Tale e Quale Show, Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno (dove qualche sera fa una famosissima attrice ha rivelato di essere cintura gialla!) stasera ha ospitato Lidia Schillaci, la quale ha svelato di aver fatto amicizia tramite i social con Samantha Cristoforetti: la sua identità, correttamente indovinata dalla concorrente, era infatti “Ha un’amica astronauta”.