X


Taylor Mega, spunta un fidanzato gay nel suo passato: la rivelazione

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Gossip
foto taylor mega sbotta

Taylor Mega è stata fidanzata con un ragazzo gay: la confessione spiazzante

Sono settimane che ormai Taylor Mega è finita su tutti i giornali e sui blog per via della sua storia con Giorgia Caldarulo. Una storia questa che ha fatto molto discutere perchè in tanti hanno ipotizzato fosse solo una trovata pubblicitaria per far parlare di sè. Tuttavia è ormai acqua passata visto che Taylor Mega è da poco tornata single come confessato da lei stessa sui social. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè oggi è tornata a far discutere anche per un altro motivo. Quale? Nel suo passato è stata fidanzata con un ragazzo gay. A rivelare oggi questo incredibile retroscena sulle pagine del settimanale Novella 2000 è stato proprio il ragazzo in questione:

“Io sono tendenzialmente gay…Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica…E’ stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico…”

Lui si chiama Alberto De Pisis, ha 29 anni ed è un esperto di comunicazione.

Taylor Mega e Alberto De Pisis innamorati in passato. Lui svela: “Lei diceva di amarmi”

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Taylor Mega non faccia molto discutere sui social, e non solo. E proprio oggi ha rilasciato un’intervista il suo ex fidanzato gay, Alberto De Pisis sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa occasione il giovane ragazzo ha rivelato di essere sicuro che lei lo abbia amato in passato. Successivamente ha anche raccontato al magazine che tra loro la passione sarebbe stata sempre molto forte:

“L’intesa tra noi era eccellente…Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto…”

La storia tra Alberto De Pisis e Taylor Mega alla fine è durata un mese e mezzo circa: “Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta…”

Alberto De Pisis confessa: “Taylor Mega non si è comportata bene con me!”

Alberto De Pisis non ha nascosto al settimanale Novella 2000 di esserci rimasto anche un po’ male per il modo in cui è stato lasciato da Taylor Mega, la quale ha preferito gettarsi tra le braccia del popolare rapper Sfera Ebbasta. Tuttavia il giovane ha anche dichiarato di considerare quella storia ormai un capitolo chiuso della sua vita. Intanto sempre Taylor Mega pare essere tornata a farsi sotto con Erica dopo la rottura con Giorgia. A svelarlo è stata proprio l’ex ‘gieffina’ alcuni giorni fa a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Cosa riserverà il destino alle due ragazze? Sarà amore?