X


Beautiful anticipazioni, parla l’attrice di Emma: “Ritmi frenetici”

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Soap
foto Emma Beautiful

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Emma Barber (Nia Sioux): “I ritmi sono frenetici”

Ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di TeleSette Nia Sioux, l’attrice che in Beautiful interpreta Emma. Raccontandosi, la ragazza ha parlato sia della sua vita privata che della sua carriera svelando, sul personaggio di Emma Barber di Beautiful:

Sul set sono stata accolta benissimo! Mi hanno coccolata tutti sin da subito perchè sono la più piccola della squadra, dandomi anche tanti consigli preziosi per affrontare al meglio i ritmi di lavorazione, che sono frenetici.

Beautiful anticipazioni, parla Nia Sioux (che interpreta Emma): “Somiglio al mio personaggio”

Parlando in modo specifico del personaggio di Emma Barber di Beautiful, l’attrice Nia Sioux ha invece svelato di avere con lei delle caratteristiche in comune, affermando:

Somiglio un po’ ad Emma perchè ci accomunano il sorriso, l’esuberanza e la semplicità. Ed entrambe siamo determinate e sognatrici!

“Il palcoscenico mi ha sempre affascinata, ma è stata la danza ad avvicinarmi alla recitazione, passione che negli anni è diventata un lavoro” ha poi sottolineato, aggiungendo subito dopo: “In futuro vorrei recitare con attrici che ammiro molto e magari un giorno vincerò un Emmy o un Oscar!”.

Anticipazioni Beautiful: Nia Sioux, l’attrice che interpreta Emma, parla della sua vita privata

Infine, Nia Sioux, l’attrice che interpreta Emma Barber nelle puntate di Beautiful in onda attualmente, prima di terminare l’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale menzionato sopra, ha parlato del suo tempo libero, rivelando:

La soap me ne lascia poco, ma lo uso per fare ciò che amo di più: cantare, ballare, viaggiare e rilassarmi facendo yoga. A proposito di viaggi, in cima alla mia lista dei desideri c’è l’Italia, che non vedo l’ora di visitare!

“So che in Italia ci sono tantissimi fans di Beautiful” ha sottolineato infine.