X


Antonella Clerici torna con lo Zecchino d’oro: Costanzo dice la sua

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici in diretta

Maurizio Costanzo su Antonella Clerici allo Zecchino d’oro: “La sua storia lascia perplessi”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui risponde ai lettori su argomenti legati alla Tv e ai suoi personaggi. E un lettore ha voluto scrivere al famoso giornalista per fargli sapere di essere contento del ritorno di Antonella Clerici in Tv alla conduzione della nuova edizione de Lo Zecchino d’oro: “Mi sembrava incredibile che una conduttrice strapagata come lei – con i soldi di noi contribuenti – restasse a casa a fare l’uncinetto…” E Maurizio Costanzo, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto al lettore del magazine di Signoretti:

“La storia di Antonella Clerici lascia in molti perplessi…Ma a Dicembre tornerà con lo Zecchino…Una trasmissione adatta al suo stile scanzonato…Un appuntamento che molti suoi fan attendono da molto…”

Insomma Costanzo non ha dubbi: lo Zecchino pare essere la trasmissione adatta per il ritorno in Tv di Antonella Clerici. Otterrà ottimi ascolti?

Antonella Clerici torna in Tv, Maurizio Costanzo: “Ha preso una decisione atipica”

Antonella Clerici, quando ha deciso di lasciare la conduzione de La prova del cuoco dopo ben 18 anni, ha anche detto di voler lavorare un po’ meno per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Una decisione un po’ atipica questa secondo la modesta opinione espressa da Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo:

“La sua è stata una decisione assolutamente di tutto rispetto, un po’ atipica per chi lavora nel mondo dello spettacolo che – come lei – ha anche grande successo…”

In pratica Maurizio Costanzo ha capito la sua decisione anche se non ha nascosto che è un po’ originale per chi lavora nel mondo dello spettacolo con così tanto successo.

Maurizio Costanzo senza freni: “Antonella è sincera!”

Antonella Clerici, che nelle ultime ore ha ricordato con un pensiero Maria Perego, scomparsa ieri, pare davvero essere molto apprezza da Maurizio Costanzo. Difatti quest’ultimo, sul finire della sua lunga risposta data a un lettore del settimanale Nuovo inerente all’assenza della Clerici dalla Tv, ha anche voluto rivelare quanto segue:

“Se bolle qualcosa in pentola, rivederla farà felici molti ammiratori di questa donna così sincera e dal bel sorriso…”

La inviterà presto al suo Maurizio Costanzo Show?