X


Barbara d’Urso sulle sue trasmissioni sbotta: “Sono la più vilipesa”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso rimprovero

Barbara d’Urso difende le sue trasmissioni: “Io rappresento la vita!”

Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa occasione la conduttrice ha parlato della sua vita, del suo passato e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista ha voluto farle una domanda un pochino velenosa: “Cosa ti porti a casa dal circo che ospiti nei tuoi programmi…” E la popolare conduttrice di origini napoletane ha immediatamente difeso i suoi programmi, asserendo di proporre ciò che i telespettatori vorrebbero vedere in Tv:

“Io rappresento la vita per quello che è e do alla gente quello che vuole…Sono la più vilipesa perchè mi spostano in qualunque buco del palinsesto, ma la gente mi segue sempre…”

E in effetti il suo Live Non è la d’Urso è stato spostato recentemente dalla Domenica al Lunedì sera. Uno spostamento che però ha fruttato a Barbara d’Urso un incremento negli ascolti.

Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, Barbara d’Urso torna a parlare del loro scontro: “Mi dispiace”

La conduttrice Barbara d’Urso, circa dieci giorni fa, è finita nella bufera per un incredibile alterco scoppiato in diretta Tv tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Con quest’ultima si è anche chiarita a Domenica Live. Tuttavia le polemiche non si sono affatto placate. Tanti, sui social, hanno continuato a puntare il dito contro la presentatrice per non essere riuscita a placare Vittorio Sgarbi a Live nel momento in cui ha fatto esternazioni omofobe nei confronti della sua ospite. E proprio di tutta questa incresciosa faccenda Barbara d’Urso è tornata a parlare nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, asserendo:

“Vittorio purtroppo non lo puoi arginare…Mi spiace molto per Luxuria…Ho cercato comunque di placare Vittorio, ripetendogli: ‘Basta!’ A Vladimir le ho anche chiesto scusa in diretta a Pomeriggio 5…Mi è dispiaciuto sia successo in una mia trasmissione…”

Successivamente la conduttrice, che ieri ha ricevuto una frecciata da Columbro, ha voluto ribadire che è sempre stata in prima linea nel supportare da 12 anni a questa parte il mondo LGBT: “Sono l’unica ad averci messo sempre la faccia…”

Barbara d’Urso dice la sua su Pamela Prati: “E’ stata una grande delusione”

Barbara d’Urso, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha anche voluto affrontare l’argomento inerente al noto ‘caso Pamela Prati’. E su quest’ultima la d’Urso è stata chiara:

“E’ stata una grande delusione…Ci ho creduto, ma poi ho capito di essere stata presa in giro…”

Per chi non lo sapesse Pamela Prati ha dichiarato per mesi di avere una relazione con un certo Mark Caltagirone. Tuttavia poi il tutto si è rivelato essere un grandissimo bluff. Le due donne si chiariranno prima o poi?