X


Oroscopo Branko settimanale: le previsioni di oggi, 9 dicembre 2019

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo del giorno e della settimana Branko: le previsioni da oggi, 9 dicembre, fino al 12

Sfogliando il libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo di seguito piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana e di oggi, lunedì 9 dicembre, con indicazioni valide fino a giovedì, in quanto dello zodiaco da venerdì in poi ce ne occuperemo in vista del prossimo weekend. L’oroscopo di oggi (9 dicembre 2019) e della settimana di Branko dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che a partire da oggi Mercurio è ottimo, mentre da domani il Toro avrà i suoi momenti migliori di questo mese. Cautela attorno a giovedì 12 per la forma fisica, se si appartiene ai Gemelli, mentre in vista della fine del mese, il Cancro deve essere cauto con lo sport e alla guida.

Oroscopo della settimana e del giorno: previsioni di Branko di oggi, 9 dicembre 2019, di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro menzionato sopra, scopriamo che l’oroscopo del giorno (di oggi, lunedì 9 dicembre) e della settimana di Branko (fino a giovedì 12) di altri segni zodiacali parla di salute che va tenuta d’occhio, in questo periodo, se si è del Leone, e di un po’ di agitazione, attualmente, nel settore della famiglia, per chi è della Vergine. Ogni cosa verrà da sé al momento giusto, dice Branko ai nati Bilancia, mentre per lo Scorpione prosegue un periodo caratterizzato dalla forma fisica ottima. Questo è il periodo più allegro dell’anno per il Sagittario, mentre la Luna oggi è bella per il Capricorno.

Branko, oroscopo della settimana: le previsioni del giorno (9 dicembre) e fino al 12, ultimi segni

Infine, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 9 dicembre, valide fino a giovedì prossimo, degli ultimi due segni zodiacali, dicono che Marte rimane insistente, attualmente, per chi è dell’Acquario, e parlano di un periodo molto bello, affettivamente parlando, per i nati Pesci.