X


Elena Morali, crisi con Scintilla? L’amaro sfogo: “Sto soffrendo molto”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Gossip
foto elena morali triste sui social

Elena Morali e il suo grido di dolore sui social: “Sono stati mesi molto difficili”

La popolare soubrette Elena Morali pare davvero non star vivendo un periodo idilliaco. Difatti la ragazza, in questi ultimi mesi, è finita in un’incredibile bufera mediatica dapprima per via del presunto flirt con Fabio Rondinelli e successivamente per il suo rapporto con Daniele Di Lorenzo. Tra l’altro quest’ultimo, proprio da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha rivelato di aver deciso di lasciarla perchè oltre a Scintilla si sarebbe aggiunto anche un altro uomo, la cui identità è ignota. Ma i problemi per l’opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso non sono finiti qua perchè in questi giorni ha anche discusso con il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi. Tanti problemi per la ragazza che forse non riesce più a gestire. E probabilmente per tutti questi motivi che in queste ultime ore Elena Morali ha scritto un lunghissimo sfogo su instagram che ha fatto molto preoccupare i suoi fan:

“Sto soffrendo molto…Sono stati mesi difficili e sono andata via per provare a staccare da tutto e tutti. Speravo di star meglio, ma questo male mi segue…Non mi molla…Spero di tornare a sorridere…”

Elena Morali e Scintilla di nuovo in crisi? L’ultima supposizione dei fan

Ovviamente l’ultimo sfogo di Elena Morali sui social ha creato molti dubbi nei suoi fan, i quali hanno iniziato a fare le loro prime congetture. E sono stati tanti i supporter dell’opinionista di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso ad aver pensato che questa sofferenza potrebbe essere dovuta ad una possibile crisi con il suo fidanzato storico Scintilla. Difatti tanti, sui social, hanno pensato che tutte le voci inerenti ai suoi presunti tradimenti con Fabio Rondinelli e Daniele Di Lorenzo potrebbero aver incrinato molto il suo rapporto con il popolare comico di Colorado Cafè. Ovviamente i fan hanno anche chiesto delucidazioni a Elena Morali sul suo dolore che sta passando. Ma la fidanzata di Scintilla ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, probabilmente per evitare di alimentare illazioni sul suo conto. Cosa starà succedendo alla giovane ragazza per stare così male in un periodo solitamente di gioia come quello natalizio?

Elena Morali triste sui social promette ai suoi fan: “Voglio riprendermi presto”

Elena Morali, sul finire del suo lungo sfogo, ha anche voluto fare una promessa ai suoi tantissimi supporter:

“Voglio rinascere, riprendermi. E sono sicura che come ci son riuscite mille donne prima di me, anche io ci riuscirò…”

E ovviamente i suoi tantissimi fan le hanno fatto un grosso in bocca al lupo, nella speranza che il 2020 possa regalarle dei mesi decisamente più sereni rispetto a questi ultimi. L’opinionista di Barbara d’Urso, che recentemente si è scagliata contro Alessi, supererà presto questo momento complicato?