X


Storie Italiane, Valerio Scanu: “A Ballando non sono riuscito…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Musica
foto valerio scanu storie italiane retroscena

Ballando con le stelle: Valerio Scanu svela un retroscena a Storie Italiane

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Storie Italiane di Eleonora Daniele. Tanti gli ospiti che la conduttrice ha intervistato, tra i quali anche Valerio Scanu. Quest’ultimo ha parlato un po’ di tutto. Ma ad un certo punto Eleonora Daniele ha voluto chiedere all’ex concorrente di Amici delucidazioni su un vecchio attrito di alcuni anni fa che ha avuto con Roberto Alessi. E a tal proposito il giovane ha svelato un retroscena del periodo in cui ha lavorato nel dietro le quinte di Ballando con le stelle di Milly Carlucci:

“Io mi occupavo del dietro le quinte di Ballando, ad un certo punto vado ad intervistare la De Sio, che mi si gira male, e quindi non la intervisto. Il giorno dopo Alessi dice “Lascia perdere quella cima di Scanu”…E me la sono presa…”

Anche Roberto Alessi era presente oggi a Storie Italiane di Eleonora Daniele. E in questa occasione si sono subito chiariti. Difatti Alessi ha ammesso di aver avuto informazioni diverse su questa storia, aggiungendo che probabilmente alla base di questa querelle ci sia stato un malinteso.

Storie Italiane: Valerio Scanu e Roberto Alessi fanno pace in diretta

Valerio Scanu e Roberto Alessi, dopo aver chiarito quella querelle su Ballando con le stelle, la cui giurata Carolyn Smith ha annunciato oggi di volersi prendere una piccola pausa per riposarsi, si sono anche fatti i complimenti vicendevolmente. Difatti i due non hanno fatto mistero oggi a Storie Italiane di nutrire una profonda stima l’uno per l’altro. Per tale ragione Roberto Alessi, dopo aver ascoltato attentamente le parole dette da Valerio Scanu inerente alla sua esperienza più che positiva come concorrente di Tale e Quale Show, è intervenuto per fargli sapere:

“Può fare tutto Valerio Scanu perché i grandi artisti possono fare tutto; potrebbe fare anche l’attore drammatico perché lui non ne sbaglia mai una…A parte la camicia di oggi…”

E il pubblico in studio si è messo a ridere divertito per questo simpatico sketch venutosi a creare involontariamente.

Valerio Scanu ospite oggi a Storie Italiane ricorda Tale e Quale Show: “Esperienza che ho sfruttato al 100%”

Valerio Scanu, sul finire di questa lunga chiacchierata con Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha anche voluto parlare della sua esperienza a Tale e Quale Show, asserendo:

“E’ stata un’esperienza che ho sfruttato al 100%, ho avuto la fortuna di incontrare grandi professionisti che mi hanno aiutato e sostenuto in toto…Imito chiunque, anche Alessi…”

Quindi Eleonora Daniele, che giorni fa è finita nella bufera per un errore commesso dalla regia di Storie Italiane, l’ha salutato affettuosamente, facendogli un grosso in bocca al lupo per tutto.