X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 17 gennaio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox pianeta

Oroscopo di domani, 17 gennaio, Paolo Fox: previsioni dello zodiaco

ARIETE: saranno giorni frenetici, piuttosto agitati, anche per quanto riguarda i sentimenti. C’è un certo senso di insoddisfazione sul lavoro, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo di domani (17 gennaio).

TORO: i nati sotto questo segno vivranno un lieve stato disagio. Devono considerare con molta attenzione le proposte che arriveranno nei prossimi giorni.

GEMELLI: giornata interessante, quella di domani, grazie anche a Mercurio favorevole. Non si confideranno con gli amici. L’unico problema potrebbe essere legato al denaro.

CANCRO: il consiglio di Paolo Fox è quello di fare le cose con calma. La dissonanza della Luna potrebbe portare a qualche disagio.

Paolo Fox, oroscopo del 17 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: c’è ancora chi deve definire certe questioni di carattere amoroso. Soluzioni importanti dal punto di vista professionale.

VERGINE: giornata che può portare a qualche discussione sentimentale. Potranno contare su Urano, Saturno e Giove favorevoli, quindi il lavoro procederà bene.

BILANCIA: è necessaria un po’ di pazienza in amore, soprattutto con il partner. Non devono sottovalutare le nuove proposte. La testa è un punto debole, stando a Paolo Fox con il suo oroscopo di domani.

SCORPIONE: giornata perfetta per discutere. Stelle polemiche, emozioni sottotono. Devono fare delle scelte migliori sul lavoro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 17 gennaio

SAGITTARIO: giornata favorevole, i sentimenti tornano alla ribalta. Giornata di domani che si prospetta favorevole.

CAPRICORNO: si sentono molto stanchi, stufi delle discussioni d’amore. I progetti a lunga scandenza promettono molto bene, dice le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox.

ACQUARIO: le stelle di domani amplieranno le struttute della loro vita professionale. Bella energia da sfruttare in amore.

PESCI: grande voglia di tornare ad amare. A loro non piace le decisione degli altri. Sono giorni complicati. L’oroscopo di oggi è stato svelato puntuale oggi a I Fatti Vostri su Rai2.