X


Grande Fratello Vip: Antonio Zequila ha bestemmiato? Il video

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Antonio Zequila del GF Vip nei guai? Scoppia il caso su una sua presunta bestemmia

Antonio Zequila è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 4 poco più di 48 ore fa. E l’attore soprannominato ‘Er mutanda’ si è già fatto subito notare dai numerosissimi telespettatori per i suoi modi di fare, soprattutto nei confronti delle varie concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini. Purtroppo però Antonio Zequila, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere anche per un altro fatto assai spiacevole. Cos’è successo? Diversi telespettatori, seguendo la diretta di ieri del reality show sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra, hanno notato una sua presunta bestemmia. Per tale ragione questi ultimi si sono immediatamente riversati sui vari social per chiedere l’immediata espulsione dell’attore per aver infranto una regola fondamentale. Davvero Antonio Zequila avrà bestemmiato? Gli autori indagheranno su questa ingarbugliata faccenda?

Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila rischia la squalifica? Il video della presunta bestemmia

Antonio Zequila pare davvero essere finito nei guai per questa sua presunta bestemmia. Difatti l’uomo, parlando con alcuni concorrenti del GF Vip, avrebbe detto ‘Por*o Dio!’. E questo momento è stato prontamente registrato da alcuni telespettatori, i quali hanno pubblicato il video sui social.

IL VIDEO della presunta bestemmia di Antonio Zequila è disponibile a questo link: https://twitter.com/ILMERCANTE4/status/1216553137647104001?s=20

Onestamente dall’audio di questo video non è chiaro se Antonio Zequila abbia detto questa bestemmia o meno. Tuttavia, come hanno notato gli spettatori da casa, il concorrente ha poi cercato di mettere una pezza dopo la prima dichiarazione: “Il fatto che provi poi a storpiarla due, tre volte fa capire che si è reso subito conto dell’errore commesso…” Antonio Zequila rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 4: due squalifiche in arrivo?

Nonostante la quarta edizione del GF Vip sia iniziata da nemmeno una settimana, due concorrenti sono già finiti nei guai. Il primo è Salvo Veneziano, il quale ha fatto alcune dichiarazioni davvero orribili nei confronti di Elisa, facendo arrabbiare la Panicucci. E l’altro concorrente che potrebbe essere a rischio espulsione è Antonio Zequila, al quale pare sia sfuggita una bestemmia. Quale sarà il destino di Salvo Veneziano e Antonio Zequila, che prima di entrare nella Casa ha dichiarato di non voler pulire i bagni? Sicuramente verrà fatta luce su tutte queste vicende Mercoledì prossimo durante la terza puntata del Grande Fratello Vip.