X


Ballando con le stelle, Selvaggia: “Carlucci innamorata di un concorrente”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Selvaggia Lucarelli contro Manuela Arcuri

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli: “Milly Carlucci si è innamorata di un concorrente!”

Selvaggia Lucarelli è intervenuta nella puntata de La vita in diretta di oggi tramite un videomessaggio registrato, dedicato a Milly Carlucci, che è stata intervistata da Alberto Matano. Nel video in questione la giurata di Ballando con le stelle, prima che la conduttrice parlasse dei preparativi per l’edizione 2020 che andrà in onda in primavera, ha fatto una scherzosa rivelazione, asserendo:

Pochi sanno che l’anno scorso Milly Carlucci a Ballando si è innamorata di un concorrente: Antonio Razzi! Voleva anche fuggire con lui ma alla fine ha scelto di rimanere in televisione. Grazie Milly.

Terminato il videomessaggio, Milly ha ovviamente riso asserendo: “In realtà amo davvero Antonio Razzi!”.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Fabio Canino manda un messaggio a Milly Carlucci: “Complimenti…”

Qualche minuto dopo l’intervento di Selvaggia Lucarelli, a mandare un videomessaggio per Milly Carlucci (che a La vita in diretta ha svelato che a Il cantante mascherato Mastino si è sentito male) è stato anche un altro giudice di Ballando con le stelle: Fabio Canino.

Voglio farti i complimenti per Il cantante mascherato. Mi sono piaciute tutte le maschere, soprattutto la tua: eri vestita da domatrice di leoni… in quell’arena! Complimenti ancora

ha asserito Canino. Dopo il messaggio Milly lo ha ovviamente ringraziato.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle 15: “La giuria deve dire quello che pensa”

E parlando proprio della giuria di Ballando con le stelle, Milly Carlucci a La vita in diretta, per commentare un video mandato in onda da Alberto Matano (che oggi non era in gran forma e ha smentito la sua partecipazione a Il cantante mascherato) ha sottolineato: “E’ giusto che i giudici dicano quello che pensano. Un mese di preparazione non fa diventare nessuno un vero ballerino e questa non credo sia un’offesa”.