X


Oroscopo domani Paolo Fox, 7 febbraio: le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo di domani di Paolo Fox, 7 febbraio: le previsioni astrali

ARIETE: quella di domani sarà una giornata discreta con Luna favorevole e Venere in ottimo aspetto. Ci saranno delle piccole incertezze sul lavoro.

TORO: in questo periodo vivranno una situazione piuttosto vantaggiosa dal punto di vista sentimentale. Giornata che si esprime al meglio. Per le scelte importanti è meglio parlare un altro giorno.

GEMELLI: novità dal punto di vista sentimentale, nuovi amici e nuovi ambienti. Ci sono buone occasioni per quanto riguarda la sfera professionale.

CANCRO: importante evitare i problemi con Venere attiva. Non amano le polemiche. Devono accontentarsi di quello che c’è.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 7 febbraio

LEONE: meglio programmare il fine settimana al fine di affogare letteralmente nell’amore più passionale. Ritrovano più stabilità e voglia di lavorare.

VERGINE: dovrebbero tenersi lontani dalle complicazioni. Hanno la necessità di cambiare aria. Potrebbero pensare di aver fatto un affare sbagliato.

BILANCIA: ci sarà un po’ di insoddisfazione sentimentale. Emozioni da tenere a bada durante tutta la giornata di domani, 7 febbraio, secondo Paolo Fox.

SCORPIONE: devono liberare il loro cuore, non è ancora facile parlarne. Entro la primavera dovranno cambiare posto di lavoro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 7 febbraio

SAGITTARIO: giornata che annuncia qualche piccolo problema dal punto di vista sentimentale. Le storie che nascono adesso potrebbero essere importanti.

CAPRICORNO: meglio non mettersi contro nessuno, anche se le polemiche non mancheranno. Luna in opposizione, desiderio di serenità. Si sentono meno agitati.

ACQUARIO: necessitano di vivere delle emozioni positive in più. Sul lavoro si arrabbieranno molto per via delle disorganizzazione, fa sapere l’oroscopo di Paolo Fox di domani.

PESCI: giornata interessante, quella di domani, visto che si libereranno di un peso. E’ il periodo giusto per i cambiamenti e per i trasferimenti. E’ disponibile l’oroscopo del giorno svelato a I Fatti Vostri.