X


Bianca Guaccero e Jonathan si scusano a Detto Fatto: offeso Columbro?

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan si scusano per le battute di ieri su Marco Columbro

La Super Classifica Jon è uno dei momenti più divertenti di Detto Fatto, Jonathan e Bianca Guaccero infatti ridono ed intrattengono su alcune stranezze che coinvolgono i vip. Nella puntata di ieri però, il cui tema era i personaggi che hanno avuto contatti con gli alieni, è andata in onda una reazione esagerata dei due. Parlando nello specifico di Marco Columbro, infatti, e del dialogo del conduttore con gli alieni, sono scoppiati a ridere in maniera irrefrenabile tanto che molti giornali, hanno riportato la notizia di un “Marco Columbro umiliato”. Oggi quindi, 30 gennaio, i due ne hanno approfittato per chiedere pubblicamente scusa al conduttore toscano. Jonathan ha affermato:

“Il mio scopo è portare un sorriso ed ho sempre detto che avrei portato rispetto nella mia classifica. Se qualcuno si è offeso chiedo scusa”

Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto chiariscono su Marco Columbro: “Siamo i primi a prenderci in giro”

Jonathan Kashanian ha affermato anche di esserci rimasto molto male per i titoli che ha letto e che soprattutto lui a Detto Fatto si sente a casa e quindi le battute e le risate rientravano in un clima di scherzo, senza cattiveria e senza voler mancare di rispetto a nessuno. Bianca Guaccero, inoltre, si è unita alle scuse a Marco Columbro dicendo:

“Noi non amiamo parlare male degli altri, noi ironizziamo e rispettiamo, siamo i primi a prendere in giro noi stessi, chiediamo scusa se qualcuno si è sentito offeso”

Insomma i due conduttori si sono scusati ma ad onor del vero va anche detto che ieri in realtà le risate erano dovute ad una battuta su un gruppo Whatsapp del conduttore con gli alieni, nulla di così personale e grave come alcuni giornali e siti hanno riportato.

Detto Fatto, Jonathan stuzzica Bianca Guaccero: “Chiami i fotografi per farti paparazzare!”

Dopo le scuse i due conduttori hanno iniziato come di consueto la SuperClassifica Jon che oggi aveva come tema i paparazzi e Jonathan ha lanciato una frecciatina a Bianca Guaccero dicendo che in realtà lei chiama apposta i fotografi per farsi paparazzare, pronta anche la risposta della conduttrice: “Chiamo i paparazzi per festeggiare l’evento” riferendosi al fatto che attualmente non riesce a trovare un fidanzato. Insomma quella di oggi, tra la gaffe di un tutor e le scuse a Marco Columbro è stata un puntata di Detto Fatto molto ricca.