X


Oroscopo Branko settimanale: previsioni di oggi e del 18-19-20 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 24 giugno

Oroscopo della settimana Branko: previsioni da oggi, lunedì 17 febbraio, fino a giovedì 20

Dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da oggi, 17 febbraio 2020, ai prossimi giorni (fino a giovedì 20, poiché dello zodiaco da venerdì 21 in poi ne parleremo nei prossimi giorni).
Voglia di sfida, oggi, per coloro che sono dell’Ariete, mentre i nati Toro domani avranno il potere dalla loro parte. L’oroscopo di Branko del giorno (di oggi, 17 febbraio 2020) e della settimana dice poi che il Sole sarà noioso per i Gemelli mercoledì 19, mentre quella del 20 sarà una giornata caratterizzata da soci e collaboratori per coloro che sono del Cancro.

Branko, oroscopo del giorno e della settimana: previsioni 17, 18, 19 e 20 febbraio di altri segni

Sogno d’amore, casa e figli nella giornata di oggi, lunedì 17 febbraio 2020, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, per i nati Leone, mentre domani è prevista una ripresa fisica per tutti coloro che appartengono al segno della Vergine. Sole professionale, mercoledì 19, per la Bilancia, mentre il 20 l’amore sarà possibile per chi è dello Scorpione, sempre secondo l’oroscopo settimanale di Branko del 17-18-19-20 febbraio. Soldi e banca, nella giornata odierna, per coloro che sono del Sagittario, mentre quella di martedì sarà una giornata buona per impostare gli affari, in attesa di mettere le carte in tavola venerdì 20. Oggi, invece, i sogni sono proibiti per il Capricorno, segno che domani avrà un cambio di schema, ma il 20 riprenderà uno scettro.

Oroscopo Branko di oggi (17 febbraio) e della settimana: previsioni fino al 20 febbraio 2020, ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale (di oggi 17 febbraio, domani 18, dopodomani 19 e del 20 febbraio), sempre nel libro citato all’inizio dell’articolo, leggiamo che giovedì l’Acquario sentirà la necessità di stare un po’ da solo, mentre domani avrà amici e alleati. Per i Pesci, invece, serata fra amici domani e incontri il 20.