X


L’amica geniale 2: anticipazioni seconda puntata del 17 febbraio

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale 2 Lila

Anticipazioni L’amica geniale 2 – Storia del nuovo cognome: trama seconda puntata

Stasera debutta su Rai1 L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, il secondo capitolo della quadrilogia scritta da Elena Ferrante. Lila e Lenù, interpretate da Gaia Girace e Margherita Mazzucco terranno compagnia ai telespettatori di Rai1 per quattro puntate. Le anticipazioni della seconda puntata di L’amica geniale 2 annunciano diversi colpi di scena. Anni sessanta. Lila si è sposata da poco con Stefano Carracci ma il matrimonio entra in crisi già durante il viaggio di nozze. Lila si accorge di non amare più il marito che reagisce picchiandola. L’assunzione del nuovo cognome fa sentire Lila diversa e smarrita. Elena, invece, brilla negli studi ma non è serena. Le anticipazioni de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome svelano che Lila inizierà a lavorare nel negozio di calzature dei Solara mentre Elena si trasferirà a Pisa per continuare i suoi studi. Le due amiche capiscono di appartenere a mondi diversi ormai.

L’amica geniale 2, anticipazioni seconda puntata: il viaggio a Ischia

Gaia Girace, l’attrice che interpreta Lila, ha raccontato in un’intervista che nella seconda stagione de L’amica geniale ci saranno molti scontri drammatici. Nelle nuove puntate de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome Lila si sente imprigionata in una realtà dolorosa, Elena si dedica anima e corpo allo studio (Margherita Mazzucco ha svelato in un’intervista che ha dovuto fingere di conoscere fisica e matematica). Le anticipazioni della seconda puntata de L’amica geniale 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Scancellare” la vetrina del nuovo negozio in centro verrà abbellita con la foto di Lila che comincerà a lavorare presso la nuova salumeria Carracci. La ragazza riesce ad ottenere sempre quello che vuole: anche accompagnare Elena a una festa a casa della professoressa Galiani.

Anticipazioni L’amica geniale 2 – Storia del nuovo cognome, 2^ puntata: la confessione di Lila

Nel secondo episodio della seconda puntata de L’amica geniale 2, “Il bacio”, Pinuccia e Rino si sposano perché aspettano un bambino. Dopo le nozze, Elena accompagna Lila e sua cognata in villeggiatura a Ischia dove ritrovano Nino e Bruno. I cinque ragazzi stringono un forte legame ma l’equilibrio tra Lila e Lenù subisce un forte scossone. Lila fa una scottante confessione a Lenù: la loro amicizia è giunta al capolinea?