X


Anticipazioni Una Vita, trame 16-21 febbraio: Celia perde il bambino

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Soap
foto Celia Una Vita

Una Vita anticipazioni puntate nuova settimana: Celia abortisce per colpa di Trini

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, nuovi drammi colpiranno i personaggi di Acacias 38. Trini accuserà un terribile mal di testa e, in assenza di Fabiana in casa, chiederà aiuto a Celia. La moglie di Felipe deciderà di andare in farmacia a piedi, senza aspettare la carrozza ma, una volta tornata a casa avrà un malore. Celia perderà il bambino nelle puntate dal 16 al 21 febbraio di Una Vita. L’aborto della cugina spingerà Lucia a chiedere a Samuel di posticipare il matrimonio. Alday però, braccato da Batan, non acconsentirà. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, Felipe tornerà dal viaggio di lavoro e apprenderà la triste notizia. L’avvocato andrà su tutte le furie e se la prenderà con Trini accusandola di essere stata la causa dell’aborto di Celia.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: Ursula Dicenta viene accusata di omicidio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula Dicenta ascolterà una conversazione tra fra Guillermo e Telmo. Il monaco consiglierà al sacerdote di lasciare i voti se innamorato di Lucia. Gli spoiler di Una Vita svelano che Ursula affronterà Guillermo in piazza, davanti a tutti per il consiglio dato a Telmo. Intanto il sacerdote deciderà di partire in ritiro per chiarirsi le idee, mentre Lucia sarà sempre più convinta che Samuel non abbia ucciso lo zio. Nei prossimi episodi di Una Vita, quando Telmo tornerà ad Acacias 38 scoprirà che fra Guillermo è stato ucciso. Il sacerdote incolperà subito Espineira, ma sarà Ursula la principale indiziata per l’omicidio.

Una Vita, anticipazioni trame prossime puntate: Liberto ha paura per Tito

Nelle puntate della settimana prossima, dal 16 al 21 febbraio 2020, di Una Vita, Liberto inizierà a temere per la carriera da pugile di Tito. La sbadataggine e le intemperanze del giovane potrebbero infatti rovinarlo. Intanto, dopo i fatti delle scorse puntate Susana sarà in pensiero il figlio di Simon e Elvira che avrà dei problemi di salute, mentre nelle puntate spagnole di Una Vita un personaggio impazzirà.