X


Mara Venier condurrà Sanremo 2021? Amadeus bis a rischio. L’ultimo rumor

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Mara Venier sanremo 2021 conduttrice amadeus

Mara Venier conduttrice del Festival Sanremo 2021 e Amadeus non fa il bis? L’ultima indiscrezione

Ci sarà un Amadeus bis a Sanremo oppure no? Il conduttore, reduce dal grande successo della settantesima edizione del Festival, ha dichiarato in una recente intervista radiofonica non ha escluso di ripetere l’esperienza in qualità di conduttore e direttore artistico. Sanremo 2020 è da record, nonostante durata abnorme delle cinque serate, e in valori assoluti è stato il più seguito dal 2000, mentre in share risulta il più seguito dal 2002. Non è ancora chiaro se Amadeus tornerà o meno anche l’anno prossimo, ma il settimanale Oggi ha lanciato una indiscrezione. Mara Venier conduttrice di Sanremo 2021? Il giornalista Alberto Dandolo su Oggi sostiene che la padrona di casa di Domenica In sta subendo in queste ore un corteggiamento serrato da parte del nuovo direttore del primo canale della Tv di Stato Stefano Coletta. Le sue intenzioni andranno importo?

Sanremo 2021: Amadeus cede la conduzione a Mara Venier? L’ultimo rumor

Al momento non si sa se il sogno nel cassetto del dirigente di Rai1 Stefano Coletta di volere Mara Venier a Sanremo 2021 conduttrice si realizzerà o meno, nè se la Signora della domenica cederà alla tentazione di essere al timone della storica kermesse popolare della Canzone Italiana più importante del Paese. La scorsa settimana, in occasione della puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, il direttore di Rai1 Stefano Coletta è stato ospite a Domenica In, il quale ha speso parole ricche di entusiasmo nei confronti di Amadeus e del grande successo della manifestazione e ha chiesto a Mara Venier se fosse interessata a condurre Sanremo 2021. Zia Mara, però, ha rifiutato categoricamente sostenendo di non pensarci proprio e di stare bene sulla sua poltrona a Domenica In. Quel che è certo ad oggi è che Mara Venier tornerà il 16 febbraio in diretta da Roma con una nuova puntata di Domenica In ricca di ospiti.

Mara Venier nella bufera per Sanremo. Lei sbotta: “Basta con ste stron**te!”

Non c’è dubbio che vedere Mara Venier a Sanremo 2020, mentre scendeva la scala a piedi nudi, è stato uno dei best moments della seguitissima finale di Sanremo 2020. La padrona di casa di Domenica In, regina indiscussa della Rai che continua a fare record di ascolti, è finita nella bufera su Instagram dopo la sua partecipazione. Più utenti, infatti, incuriositi di quanto avrebbe percepito economicamente per l’ospitata alla finale del Festival di Sanremo di Amadeus, è sbottata:

“Basta con ste stron**te! Non ho percepito alcun compenso!”.