X


Eleonora Daniele, lacrime con la mamma di Cottini: “Non voglio rovinare…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto mamma Ivan Cottini ed Eleonora Daniele

Storie Italiane, Eleonora Daniele piange per Ivan Cottini e sua madre: “Non voglio rovinare questo momento”

E’ tornato anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 21 febbraio 2020, Ivan Cottini, il ballerino malato di SLA, ospite di Eleonora Daniele spesse volte. E nell’appuntamento odierno di Storie Italiane, Ivan Cottini è arrivato in studio accompagnato dalla mamma Gabriella, nel giorno del suo compleanno. Un’intervista breve ma intensa quella di oggi di Ivan Cottini e della madre Gabriella a Storie Italiane, dove Eleonora Daniele, vedendoli abbracciarsi, si è allontanata dall’inquadratura e, senza riuscire a trattenere le lacrime, ha affermato: “Vi voglio lasciare soli…”.

Non voglio rovinare questo momento

ha affermato inoltre, quando la signora Gabriella le ha fatto spazio sulla sua poltrona. “Sto bene qui, grazie” ha quindi precisato, sedendosi sul bracciolo.

Ivan Cottini, videolettera per la mamma Gabriella a Storie Italiane. Eleonora Daniele commossa

“Ivan oggi, per il tuo compleanno, ti ha preparato un regalo” ha poi detto Eleonora Daniele alla signora Gabriella, che si è commossa per le toccanti parole di una videolettera a lei dedicata dal figlio Ivan:

Voglio urlarti che non vorrei al mondo mamma diversa da te. Ti prendi cura di me, sei sempre in macchina con me tra un ospedale e l’altro […] ricordo quando facevo finta di dormire, tu mi tenevi la mano, perciò io rimanevo con gli occhi chiusi perchè stavo così bene…

“Da 7 anni hai messo da parte la tua vita per prenderti cura di me” ha poi asserito Ivan Cottini nella lettera per la madre Gabriella a Storie Italiane.

Storie Italiane, Ivan Cottini ospite con la mamma: “Oggi è l’onomastico di Eleonora Daniele!”

Nel corso della sua ospitata di oggi con la mamma Gabriella a Storie Italiane, Ivan Cottini (che in una recente puntata ha fatto una battuta sulla gravidanza di Eleonora Daniele), ha svelato infine: “Oggi non è solo il compleanno di mia madre, ma anche l’onomastico di Eleonora”.