X


Oroscopo internazionale settimana d’inizio marzo 2020, Rob Brezsny

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Oroscopo
foto Rob Brezsny oroscopo

Oroscopo internazionale della settimana fino al 4 marzo: le previsioni di Rob Brezsny

Dal sito Internazionale.it, riportiamo in questo articolo piccole indicazioni sulle previsioni internazionali dell’oroscopo settimanale di Rob Brezsny dal 27 febbraio al 4 marzo 2020, per ognuno dei dodici segni (sul sito in questione le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana di fine febbraio e inizio marzo sono disponibili, ovviamente, in maniera dettagliata e approfondita).
Le previsioni di Rob Brezsny dell’oroscopo internazionale fino a mercoledì 4 marzo dei nati Ariete dicono che l’Ariete potrebbe trovarsi in una condizione in cui non riesce ad inseguire i suoi sogni, mentre il Toro a breve porterà a termine un’impresa fantastica. Ai Gemelli l’astrologo dice che li vorrebbe più potenti, mentre al Cancro consiglia di trovare un modo per sfuggire alla routine.

Oroscopo della settimana internazionale Rob Brezsny dal 27 febbraio al 4 marzo: previsioni altri segni

Continuando a consultare il sito succitato, scopriamo che le previsioni internazionali della settimana da ieri al 4 marzo 2020 dell’oroscopo di Rob Brezsny dei nati Leone dicono che è meglio cercare di stabilire contatti con il passato, mentre per la Vergine quello attuale è un buon momento per conoscersi meglio. Alla Vergine con l’oroscopo internazionale settimanale Rob Brezsny dice che forse una cosa che sembra difficile, è solo fatta in modo diverso da come dovrebbe essere fatta, mentre a breve gli aspetti più interessanti dello Scorpione brilleranno. Al Sagittario il re delle stelle internazionali consiglia di provare a rielaborare idee, mentre il Capricorno ora vorrebbe più armonia tra il cuore e la testa.

Oroscopo internazionale della settimana di fine febbraio e inizio marzo 2020: previsioni ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana da ieri, giovedì 27 febbraio, a mercoledì prossimo, 4 marzo 2020, di Rob Brezsny, tratte sempre dal sito citato nel primo paragrafo e valide per i rimanenti due segni dello zodiaco, dicono che per l’Acquario un sogno che si credeva perduto, avrà una seconda vita, mentre i Pesci prossimamente potranno individuare qualche desiderio importante.