X


Licia Nunez bullizzata al Grande Fratello Vip? Adriana Volpe sbotta

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Adriana Volpe

Adriana Volpe contro Licia Nunez al GF Vip: “È andata a dire che si sentiva bullizzata”

Nuovi scontri al Grande Fratello Vip. Licia Nunez è stata al centro di una nuova disputa all’interno del reality e questa volta ad intervenire duramente è stata Adriana Volpe. La conduttrice, ripresa da Teresanna Pugliese, ha ribadito che l’attrice avrebbe ancora una volta frainteso un momento di ilarità al GF Vip, arrivando a conclusioni sbagliate. Licia Nunez avrebbe visto Adriana Volpe ridere con le altre ragazze del reality, pensando che stessero parlando male di lei. In realtà Adriana Volpe stava facendo una parodia dei risvegli delle vip scherzando in armonia con le altre.

“Ci mettiamo a ridere come delle pazze su come ci svegliamo la mattina e lei, che capisce fischi per fiaschi, è andata da Fernanda dicendo che si sentiva bullizzata”.

Sono state queste le parole di Adriana Volpe al GF Vip 4.

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe sbotta con Licia Nunez: “È un tema che non devi toccare”

Con Teresanna Pugliese Adriana Volpe è sbottata su Licia Nunez per le parole confidate dall’attrice a Fernanda Lessa, sottolineando che parlare di bullismo a sproposito è grave.

“Il tema bullismo è un tema che non devi toccare”.

Adriana Volpe si è sfogata così poche ore fa al Grande Fratello Vip 2020, raccontando a Teresanna Pugliese che già in passato c’erano stati degli screzi con Licia Nunez, che aveva frainteso e riportato male un sui discorso a Paola Di Benedetto:

“Hanno dovuto far vedere tutti i filmati ma lei ancora inquinava le prove”.

GF Vip 2020, Adriana Volpe chiude con Licia Nunez? “Le ho dato una seconda chance ma…”

Al Grande Fratello Vip Adriana Volpe ha raccontato di aver dato una seconda possibilità a Licia Nunez dopo la loro prima lite, ma le cose non sarebbero andate per il verso giusto:

“Le ho dato una seconda chance, perchè nessuno di noi è perfetto, ma non è bastato”.

Intanto di recente Licia Nunez ha litigato anche con la Elia.