X


Il paradiso delle signore, spettatrice tuona: “Impossibile chiuderlo!”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Soap
foto Federico e Roberta de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, telespettatrice: “Assurdo aver pensato alla chiusura”

Dal lunedì al venerdì l’appuntamento con Il paradiso delle signore viene seguito da una media di 2.500.000 spettatori con un share pari al 15.87 %, numeri importanti che Rai1 non raggiungeva da tempo. Tuttavia la soap, la scorsa stagione, ha rischiato di venire chiusa e su questa eventualità una telespettatrice ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv per sfogarsi: “Ogni tanto, guardando Il paradiso delle signore, mi chiedo come sia possibile che a un certo punto qualcuno, in Rai, abbia pensato di cancellare la soap. È fatta benissimo, gli attori son bravi e credo che sia un prodotto italiano di cui poterci vantare.” Inoltre ha anche lanciato una frecciata alla concorrenza: “Altro che soap spagnola!”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Cecchi Paone risponde: “Ora continua ad andare in onda”

Fortunatamente per tutti gli appassionati Il paradiso delle signore non è stato chiuso, attualmente viene trasmessa la seconda stagione del daily e molto probabilmente ci sarà anche una terza stagione, in cui si vedrà l’evolversi delle vicende delle famiglie Guarnieri, Cattaneo e Amato. Alla spettatrice che ha tuonato contra la chiusura, sulla pagine del settimanale, Alessandro Cecchi Paone ha risposto: “Non sempre gli interessi degli appassionati di un prodotto coincidono con quelli di chi lo manda in onda. Meno male per lei che questa soap continua a essere trasmessa regolarmente.”

Il paradiso delle signore set fermo, le puntate andranno in onda fino ad Aprile

Attualmente, com’è noto, il set de Il paradiso delle signore è fermo. A causa della pandemia del Covid-19 sono stati interrotte tutte le registrazioni ed il set a Roma è stato chiuso. La domanda che quindi molti telespettatori si chiedono è fino a quando le puntate della soap verranno trasmesse. A rispondere a questa domanda ci ha pensato sempre il settimanale NuovoTv che ha chiarito che le puntate andranno in onda regolarmente fino a fine Aprile, ovviamente le ulteriori puntate potranno essere registrate solo quando la situazione si risolverà, quindi è incerto se ci saranno dei tagli o se invece si riuscirà a girare in tempo per mandare in onda tutti gli episodi senza interruzioni. Nel frattempo, per quanto riguarda la trama si sa che tra Salvatore e Gabriella ci saranno delle settimane scomode e che alle nozze tra Adelaide e Achille ci sarà un colpo di scena.