X


Carlo Conti a Domenica In. Mara Venier fuori onda: “Siete tremendi”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
foto Carlo Conti e Mara Venier

Carlo Conti punge Mara Venier a Domenica In, la conduttrice fuori onda: “Siete tremendi”

Puntata anomala quella di oggi 22 marzo di Domenica In. Dopo lo stop di domenica scorsa oggi Mara Venier è tornata in onda ma ovviamente lo studio era vuoto e gli ospiti sono intervenuti solo in collegamento. Tuttavia non sono mancati anche momenti divertenti. Tra gli ospiti in collegamento infatti era presente anche Carlo Conti ed un direttore d’orchestra che hanno intonato alcune canzoni. Ebbene i due hanno lanciato delle battute alla conduttrice. Nello specifico a Mara Venier parlando è venuta la voce nasale ed a questo punto il conduttore toscano ha lanciato un frecciatina: “Mara ma parli come Malgioglio” ovviamente la conduttrice ridendo ha iniziato ad imitare il cantautore siciliano ma infine, poco prima di lanciare la pubblicità, fuori onda è sbottata: “Siete tremendi”

Domenica In, Mara Venier e Carlo Conti si commuovono: “Un abbraccio è un gesto bellissimo”

Per Mara Venier, quella di oggi, non è stata una puntata facile. La conduttrice stessa ad iniziato Domenica In piangendo per la difficile situazione. Della situazione che stiamo vivendo ha parlato anche Carlo Conti che dopo aver visto il video sugli abbracci con cui è stata aperta la trasmissione, ha dichiarato: “Un abbraccio è un gesto bellissimo. Tanti piccoli gesti e tante piccole cose che sembravano scontate ma sono fondamentali. Spero che da questa situazione cambi la nostra umanità”. Per il conduttore infatti dopo questa esperienza si apprezzeranno di più i gesti più semplici.

Mara Venier intervista Carlo Conti a Domenica In: “È possibile grazie alla tecnologia”

Poco prima di lasciare Carlo Conti, che ieri in diretta su Instagram ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi, Mara Venier ha spiegato che un programma come Domenica In, che è un intrattenimento basato sugli ospiti è possibile solo grazie alla tecnologia.