X


Mara Venier piange a Domenica In: “È strano per me. Ce la faremo”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in piange coronavirus

Mara Venier piange a Domenica In dopo lo stop: “È strano per me. Ce la faremo”

Puntata difficile quella di oggi di Domenica In. Mara Venier ha pianto, sostenendo che di solito è abituata cominciare la puntata di Domenica In in allegria. Mara Venier ha dichiarato di essere vicina a quelle persone che stanno soffrendo, a chi è in prima linea, ai parenti della gente che stanno male e vicina alle persone che hanno perso qualcuno a causa del coronavirus:

“Strano per me essere in questo studio, io sono abituata a toccare, sono molto carnale nei miei rapporti, abituata ad abbracciare tutti”.

A Domenica In è stato mandato un filmato con alcuni abbracci della conduttrice dati ai suoi ospiti e, poco dopo, Mara Venier è scoppiata in lacrime:

“Sono sicura che ce la faremo. Spero di tornare presto ad abbracciare tutti e spero che tutti voi possiate tornare ad abbracciare molto presto”.

Domenica In coronavirus, Mara Venier ammette: “Sarà una puntata anomala quella di oggi”

In collegamento con l’edizione delle 13.30 del Telegiornale di Rai1, Mara Venier ha confessato che quella di oggi sarà una puntata di Domenica In anomala. La conduttrice ha ammesso a La Stampa di averci pensato a lungo prima di decidere di tornare in onda con Domenica In, dopo lo stop della scorsa settimana, sostenendo di sentirsi fragile, ma quella di oggi di Domenica In sarà un esperimento per cercare di tenere compagnia i suoi milioni di affezionati telespettatori che, settimana dopo settimana, le riconoscono il successo tramite gli ascolti. Tuttavia la conduttrice ha affermato di non poter riuscire a garantire tre ore e mezza di diretta. Domenica In si accorcia? A differenza dei precedenti appuntamenti, quella di oggi sarà orfana di ospiti in studio e del pubblico a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus. Gli ospiti di Mara Venier (Facchinetti ha dato forfait) saranno in collegamento via Skype e cercheranno di allietare un po’ la domenica degli italiani dopo una settimana drammatica e difficile per tutti.

Mara Venier su Domenica In: “Non avremmo mai pensato di fare questa puntata”

Proprio sul ritorno di Domenica In a distanza di una settimana dopo la sospensione voluta dalla Rai, Mara Venier ha dichiarato che mai avrebbe pensato di fare questa puntata così diversa dal solito, definendola anomala, caratterizzata dall’assenza del pubblico in studio e degli ospiti. Mara Venier ha dichiarato che gli ospiti di Domenica In di oggi hanno accettato in maniera generosa di essere presenti attraverso Internet per poter portare mezzo sorriso agli italiani.