X


Ascolti Live Non è la D’Urso: Barbara in calo battuta da Bella da Morire

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti Barbara D'Urso live non è la d'urso

Barbara D’Urso battuta da Bella da Morire: ascolti Live Non è la D’Urso in calo

Nuova puntata in diretta e in prima serata sul coronavirus per Barbara D’Urso. Gli ascolti di Live Non è la D’Urso hanno registrato un calo rispetto alla scorsa settimana. La trasmissione ha fatto registrare uno share al 13,40% di share e 2.885.000 telespettatori, senza contare i milioni di contatti sui social, in particolare su Twitter dove Live Non è la D’Urso è schizzata in trend topic al primo posto. Una puntata complessa per Barbara D’Urso in tempi di coronavirus: ancora una volta la conduttrice ha dovuto fare a meno del sostegno del pubblico in studio e degli ospiti a debiti distanza e in collegamento. Molti sacrifici per confezionare una puntata in diretta per cinque ore. Nonostante questo, Live Non è la D’Urso è stata battuta dalla serie di Rai1 Bella da Morire che ha ottenuto 5.363.000 telespettatori e il 19.22% di share.

Barbara D’Urso ha un problema: Live Non è la D’Urso non va in onda martedì

Nessun raddoppio per Live Non è la D’Urso, almeno per questa settimana. Barbara D’Urso ha dichiarato che non andrà in onda con il secondo appuntamento martedì 24 marzo, posticipando l’appuntamento alla settimana prossima. A causa dell’epidemia da coronavirus ci sono non pochi problemi. Come spiegato da Barbara D’Urso, man mano che passano i giorni, si riducono sempre più il numero dei tecnici che servono per garantire una corretta messa in onda di una trasmissione. La squadra è impegnata ogni sera con le dirette di Rete4, “quindi le squadre ed i tecnici sono quelli e sono pochi. Per cui non siamo in grado di garantire produttivamente e organizzativamente di essere in onda martedì 24”. Barbara D’Urso ha confermato che il raddoppio di Live Non è la D’Urso avverrà a partire da martedì 31 marzo.

Barbara D’Urso: Paolo Brosio si addormenta in diretta a Live Non è la D’Urso

Durante la puntata del 22 marzo, Paolo Brosio si è addormentato a Live Non è la D’Urso. Il giornalista ed ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi si è appisolato sul divano di casa durante la pubblicità. Una scena che non è passata inosservata al popolo del web: sono stati centinaia i commenti su Paolo Brosio addormentato in diretta a Live Non è la D’Urso e, probabilmente, la conduttrice ha fatto finta di non accorgersene. Anche ieri sera, l’opinionista di Barbara D’Urso ha proposto delle regole per poter andare in Chiesa e partecipare alla Messa a distanza, ribadendo la necessità di prendere l’Eucarestia dei sacerdoti.