X


Soleil Sorge, retroscena su Pechino Express: “Ho avuto paura!”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Soleil Sorge

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Soleil Sorge rivela: “Ho avuto paura per il cameraman”

Durante la tappa di ieri sera, 25 marzo, di Pechino Express 8 la coppia che ha dovuto abbandonare il gioco è stata quella formata da Soleil Sorge e Wendy Kay, le #Madreefiglia. Durante una diretta Instagram con Costantino Della Gherardesca, Soleil ha parlato della sua esperienza e soprattutto dei cameraman. Durante le varie tappe infatti le coppie sono seguite da un cameraman e da una reporter ed ha rivelato un inedito retroscena: “Loro poverini stanno tutto il tempo dietro a noi ma devono stare attenti. Il nostro cameraman durante una tappa è caduto all’indietro, ho avuto una paura allucinate.” Costantino Della Gherardesca poco prima ha ammesso che dalla prima edizione hanno aumentato la sicurezza proprio per evitare tali episodi.

Pechino Express 8, Costantino Della Gherardesca a Soleil Sorge: “Siamo sorelle di cattiveria”

Soleil Sorge, anche grazie agli altri reality a cui ha partecipato, si è conquistata l’appellativo di ‘cattiva’. Costantino Della Gherardesca quindi simpaticamente su Soleil Sorge ha affermato: “Siamo sorelle di cattiveria, sei l’erede spirituale di Corinne Clery (concorrente di una passata edizione) che conquistava tutti con l’accento francese e poi ‘picchiava’ il fidanzato”. Su Pechino Express- Le stagioni dell’Oriente invece Soleil Sorge ha dichiarato che ha legato con tutte le coppie in gara soprattutto con le #Top: “Sostengo le Top, perché ho condiviso una tappa con Dayane Mello e adesso che vivo a Milano incontro spesso Ema”.

Soleil Sorge, su Pechino Express rivela: “Umanamente dispiaciuta per Vera Gemma”

Soleil Sorge, dopo la sua eliminazione a Pechino Express ha l’unico rammarico di non essere arrivata in Corea. Inoltre ha ammesso di aver ricucito i rapporti con tutti dalle Top a Enzo Miccio e di sostenere anche le collegiali e i gladiatori. L’unica con cui non ha un buon rapporto rimane Vera Gemma: “Umanamente ci sono rimasta male, sono dispiaciuta per le parole che mi ha detto.”