X


Domenica In, Teo Teocoli sul coronavirus: “Sono una persona a rischio!”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Domenica In
Foto Teo Teocoli coronavirus rischio

Teo Teocoli a Domenica In, coronavirus: “Sono una persona a rischio!”

Anche in questa puntata di Domenica In Mara Venier ha potuto godere della compagnia di alcuni suoi cari amici quali Orietta Berti, Roby Facchinetti, Don Antonio Mazzi e soprattutto Teo Teocoli, in collegamento dalla casa del suocero a Varese. Durante questo collegamento si è parlato della Milano desertica, del fatto che gli spettacoli teatrali sono chiaramente sospesi, e ovviamente dell’emergenza coronavirus. E proprio a proposito del maledetto coronavirus Teo Teocoli ha fatto una confessione: “Io sono sempre stato un fumatore, non ho mai smesso, e sono una persona a rischio!”.

Domenica In, Teo Teocoli su Roby Facchinetti: “Lo capisco, ma bisogna fare qualcosa!”

Prima dei vari collegamenti con Luca Argentero, Orietta Berti e Teo Teocoli, Mara Venier a Domenica In ha avuto come ‘ospite’ Roby Facchinetti in lacrime per la sua citta Bergamo piagata dal coronavirus. La conduttrice non l’ha mai visto così provato, infatti più volte si è commosso, e Teo Teocoli, ospite poco dopo, ha dichiarato: “Io capisco Roby Facchinetti, il suo dolore, ma bisogna fare qualcosa, dobbiamo riprenderci. L’Italia deve avere più voce in capitolo”.

Mara Venier interrompe Teo Teocoli a Domenica In: “Io eviterei!”

Mara Venier a Domenica In ha interrotto Teo Teocoli mentre spiegava una poesia di Enzo Jannacci sulla Madonnina di Milano a detta di lui “un po’ scabrosetta”. La conduttrice lo ha interrotto dicendo “eviterei” e ha poi mandato la pubblicità perché se no “mi licenziano”. Successivamente il comico ha parlato con il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana sull’emergenza coronavirus. Anche Orietta Berti, che ha pianto, ha raccontato a DOMENICA IN come sta passando la sua quarantena in compagnia della famiglia.